lunedì 22 aprile 2019

MotoCorse/Vittoria di Pirelli e SRC Kawasaki France alla 24h Le Mans



> Le Mans, 22 aprile 2019 – Si è conclusa ieri pomeriggio, sul tracciato del Le Mans Bugatti Circuit e alla presenza di 76.000 spettatori, la 42a edizione della 24 Ore di Le Mans Moto che, per la sesta volta negli ultimi dieci anni, ha visto la vittoria di Pirelli e del team SRC Kawasaki France che ora, con questo risultato, guidano anche la classifica generale del Campionato Mondiale FIM Endurance 2019. 

La Kawasaki ZX-10R numero 11 guidata dai piloti Jérémy Guarnoni, David Checa e Erwan Nigon, ha ottenuto il successo nella seconda tappa del Campionato Mondiale FIM Endurance 2019 utilizzando pneumatici Pirelli della nuova gamma maggiorata DIABLO Superbike, in mescole di gamma SC1 anteriore e SC0 posteriore nelle ore diurne e di sviluppo SC2 X1071 anteriore e SC1 Y0187 posteriore di notte.

Nel dettaglio, il team SRC Kawasaki France ha effettuato nell’arco delle 24 ore 25 pit-stop per un totale di 839 giri precedendo sul traguardo il Team Honda Endurance Racing, secondo, e il Suzuki Endurance Racing Team, entrambi gommati Dunlop.
Per percorrere i circa 3511 chilometri della gara, la moto numero 11 del team Kawasaki SRC ha utilizzato in totale 26 pneumatici posteriori e 13 anteriori con un cambio quindi ogni 2 pit stop dell’anteriore, per una media di 270 chilometri percorsi con un pneumatico, e ogni pit stop del posteriore, per una media percorsa a pneumatico di 135 chilometri.
I nuovi pneumatici Pirelli DIABLO Superbike in misura maggiorata, sviluppati nel Campionato Mondiale FIM Superbike, hanno dimostrato grandissima versatilità unita a prestazioni superiori alla concorrenza riuscendo a lavorare bene anche nel corso della notte con temperature più rigide.

La 24 Ore di Le Mans Moto ha regalato a Pirelli, oltre alla vittoria della gara, anche la doppia pole position ottenuta sabato con il Team ERC-BMW Motorrad Endurance e, nella categoria Superstock, con il team GERT56 by GS YUASA. 

In questa maratona di 24 ore che si svolge dal 1978 sul tracciato “Bugatti”, il team SRC Kawasaki France ha così ottenuto il gradino più alto del podio vincendo la sua sesta edizione dopo quelle del 2010, 2011, 2012, 2013 e 2016, successi che si vanno a sommare ai quattro conseguiti nel Bol d’Or e che portano a dieci complessivamente le vittorie ottenute da Pirelli insieme al team SRC Kawasaki France negli ultimi dieci anni di partecipazione al Campionato Mondiale FIM Endurance. (Credits: Pirelli Tyre Press Office)

sabato 20 aprile 2019

Milano-Taranto 2019: 80 giorni al via della 33a edizione (dal 7 al 13 Luglio)



Tutto è iniziato esattamente 100 anni fa. Era il 1919 quando, con il nome di "Freccia del Sud", nacque il raid motociclistico da Milano a Caserta che nel 1932 diventò “Milano-Napoli” e più tardi "Milano-Taranto". Ultima edizione nel 1956, poi il tragico incidente di Guidizzolo - Mille Miglia 1957 - e la fine delle competizioni stradali. Dal 1987, la Milano Taranto rivive grazie all'impegno e alla passione di Franco Sabatini, patron del Moto Club Veteran S. Martino, associazione perugina che da ben 33 anni si occupa di organizzare la rievocazione della storica maratona per moto d’epoca, mantenendone non solo le principali caratteristiche, ma anche e soprattutto lo spirito non competitivo e l’atmosfera amichevole. Senza dimenticare vocazione turistica e eccellenze gastronomiche del Paese.


Il countdown è ormai iniziato, i preparativi entrano sempre più nel vivo e i motori –rigorosamente storici – iniziano a scaldarsi per l’edizione 2019 della Milano-Taranto. Mancano infatti circa 80 giorni al “via” che quest’anno sarà alla mezzanotte tra il 7 e l’8 luglio, come sempre dall’Idroscalo di Milano, e che aprirà una settimana ricca di avventura, paesaggi mozzafiato, bellezze artistiche e monumentali, tradizioni locali e tipicità enogastronomiche. Sei giorni intensi attendono dunque gli oltre 150 equipaggi iscritti alla maratona per moto d’epoca che quest’anno toccherà dieci regioni – Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia – per un totale di circa 1.900 chilometri da percorrere. Tutto lo staff organizzativo della manifestazione – che anche quest’anno avrà tra i partner EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori - è ormai nel pieno dei lavori, dedito a pianificare ogni dettaglio: itinerari e orari, tappe e soste, visite a luoghi di interesse e accoglienza. Per i partecipanti invece l’attesa e l’entusiasmo crescono di giorno in giorno, come dimostrato anche dal calore e dalla curiosità in occasione della Mostra Scambio del Camer Club - il Club Auto Moto D'Epoca Reggiano – tenutasi a fine marzo presso le Fiere di Reggio Emilia. La Mita, come ogni anno, ha partecipato all’evento con un proprio stand ed è stata l’occasione per svelare in anteprima ogni dettaglio del percorso 2019.


8 LUGLIO - Tappa 1: Milano - Breganze
Prima sosta nella notte, come di consuetudine a Crema, grazie alla collaborazione e all’ospitalità del Moto Club Crema, e poi due belle novità. Innanzitutto è prevista una sosta sul lago d’Iseo e precisamente a Lovere (provincia di Bergamo) dove gli amici del Moto Club Costa Volpino resteranno svegli fino alle 3 di notte per attendere la Mita. Inoltre, dopo aver percorso tutta la costa orientale del lago e toccato la città di Brescia, si risalirà percorrendo la Statale Gardesana fino a Rovereto dove i centauri saranno ospiti del Moto Club Pippo Zanini. Breve riordino, con controllo a timbro a San Giorgio di Perlena (provincia di Vicenza), e poi l’arrivo in Piazza Mazzini a Breganze accolti dal Moto Club cittadino, reduce dal raduno internazionale organizzato in occasione del 70esimo anniversario dalla fondazione della casa costruttrice Laverda.

9 LUGLIO - Tappa 2: Vicenza - Firenze
La seconda tappa si aprirà con la sosta a Lendinara (provincia di Rovigo) dove la Proloco, capeggiata dall’instancabile presidente Claudio Martello, accoglierà la Mita in Piazza Risorgimento. E dopo aver attraversato la Pianura Padana arriveranno le verdi colline dell’Emilia, con una sosta presso il ristorante Piccolo Paradiso a Sirano, frazione di Marzabotto, (provincia di Bologna) gestito da Nicolò Provini, nipote dell’indimenticato Tarquinio: sarà quindi un momento tutto dedicato a ricordare un grande campione di moto e di amicizia, insieme alla sua famiglia e agli amici motociclisti.
Terza sosta a Porretta Terme, dove la Milano-Taranto manca da ben 18 anni, e sarà l’occasione per riunire le varie associazioni del territorio: ad attendere la maratona, insieme all’amministrazione comunale, ci saranno infatti il Comitato SOS Terme Alte di Porretta, il Club Automoto Storiche Bagni della Porretta e gli Alpini. L’arrivo della seconda tappa è fissato a Firenze. Dopo qualche anno, la carovana per moto d’epoca torna quindi nel capoluogo toscano: l’ultima fermata in città era stata nel 2012.

10 LUGLIO - Tappa 3: Firenze – Tivoli
Il primo controllo della giornata è previsto a Civitella in Val di Chiana (provincia di Arezzo) dove l’accoglienza sarà organizzata dal Moto Club Arezzo, con il patrocinio del Comune. Si arriverà poi a San Martino in Colle (provincia di Perugia) che è un po’ la casa della Mita, e infatti ad attendere i tarantini ci sarà il patron Franco Sabatini: l’accoglienza sarà a cura della Pro loco di San Martino in Colle. Terzo controllo a Todi, grazie agli amici del Vespa Club e del Moto Club Aquile del Tevere. L’ultimo controllo di giornata prima di arrivare a Tivoli sarà a Gallese (provincia di Viterbo).

11 LUGLIO - Tappa 4: Tivoli – San Giovanni Rotondo
La quarta tappa, come da tradizione, vedrà la prima sosta a Ferentino a cura del Moto Club Ferentino, poi ci si fermerà a Cerro al Volturno (provincia di Isernia),Jelsi (provincia di Campobasso) e infine – prima di arrivare a San Giovanni Rotondo – a Torremaggiore (provincia di Foggia) dove l’organizzazione dell’accoglienza sarà a cura del Vespa Club locale.

12 LUGLIO - Tappa 5: San Giovanni Rotondo – Bitonto
Altra bella novità dell’edizione 2019 è senz’altro la sosta a Barletta organizzata, nell’area di Porta Marina, dalla Scuderia Fieramosca. La Mita tornerà poi a Minervino Murge, “il balcone delle Puglie”, dove sarà ospite dell’amministrazione comunale, e a Gravina di Puglia (provincia di Bari), attesa dall’associazione Rombo Arcaico, per concludere la tappa a Bitonto con l’accoglienza organizzata da Aste e Bilancieri - Automoto Club Città di Bitonto.

13 LUGLIO - Tappa 6: Bari – Taranto
La prima sosta della giornata sarà a Castellana Grotte dove l’Automotoclub Storico delle Grotte proverà ad aggiudicarsi per la terza volta consecutiva il titolo di Miglior ristoro della Mita. La Milano-Taranto attraverserà poi la Valle d’Itria, zigzagando tra Martina Franca, Ostuni e Villa Castelli, prima di raggiungere la tanto agognata Taranto.

I lavori per l’organizzazione della 33esima edizione della maratona sono comunque ancora in corso e altre località potrebbero aggiungersi all’elenco delle soste. Per aggiornamenti sulla manifestazione si può consultare il sito www.milanotaranto.com o seguire la pagina Facebook "Milano Taranto".



Tra gli iscritti, vi sono anche tre soci motociclisti della Scuderia Eugenio Castellotti. Si tratta dei debuttanti Giovanni Bassi su Moto Morini 125 e Riccardo Grecchi su Royal Enfield 500. Con loro ci sarà Massimo Pavesi su Gilera 150 Sport del 1954, che ha già partecipato nel 1996 alla Milano-Taranto.

giovedì 18 aprile 2019

Tricolore Rally AutoStoriche/Week end positivo per il Team Bassano a Sanremo


Davvero intenso il recente fine settimana del Team Bassano che ha visto i propri portacolori impegnati in ben cinque manifestazioni, in tre diverse discipline. Una volta di più la parte del leone l'hanno fatta i rally con Sanremo, Nebrodi e Colline Metallifere.

Alla gara valevole per il Campionato Italiano Rally Autostoriche, la miglior prestazione assoluta l'ottengono Nicola Patuzzo ed Alberto Martini, che portano in nona posizione la Toyota Corolla Gruppo A, salendo sul secondo gradino del podio di classe; ottima gara per "MGM" e Marco Torlasco, con la Porsche 911 SC Gruppo 4 che portano in quarta posizione di classe e dodicesima nella globale. Altra Porsche 911, ma in versione Gruppo B, è quella che Ermanno Sordi e Claudio Biglieri piazzano al ventunesimo posto nell'assoluta e al secondo di classe seguita di poco, ventiquattresima, dalla Lancia Stratos di Massimiliano Girardo ed Elio Baldi penalizzati per quasi tutta la gara da problemi al cambio che ne hanno falsato la prestazione. Subito dietro, venticinquesimi, sono Edoardo Valente e Françoise Revenu con la Subaru Legacy Gruppo A e sul gradino 27 salgono Nicola Tricomi e Roberto Genovese ottimi terzi di classe con l'Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 alla seconda gara per il pilota siciliano. Alle loro spalle uno dei maggiori conoscitori del rally ligure, quel Fabrizio Vaccani perfettamente a suo agio con la Lancia Fulvia HF Gruppo 4 che porta alla vittoria di classe in coppia con Walter Rapetti. Soddisfatti anche Rosario Pennisi ed Angelo Bregliasco secondi di classe nella gara di casa con l'Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2. Tre gli equipaggi ritirati: per uscita di strada quello formato da Giacomo Questi e Giovanni Morina su Opel Kadett Gt/e; per problemi elettrici la BMW M3 di Federico Ormezzano e Maurizio Torlasco, e di trasmissione per la Ford Escort RS di Enrico Volpato e Samuele Sordelli.
Nella classifica dedicata alle scuderie, terza posizione per il Team Bassano.

Nella foto: Nicola Patuzzo sul palco del Sanremo Rally Storico

- Credits: Ufficio Stampa Team Bassano

Ebimotors rientra nel Tricolore Gran Turismo


Ebimotors, un team importante nel panorama automobilistico internazionale, legato a numerose vittorie targate Porsche e a partecipazioni di rilievo nel Campionato Italiano Gran Turismo, tra cui quella del 2013 con la vittoria nella classe GT3 per l’equipaggio Postiglione-Lucchini. La squadra di Enrico Borghi sarà al via anche in questa 17a edizione del tricolore GT, confermando la partecipazione alla serie Sprint con due Porsche Cayman 718 per equipaggi di rilievo con Sabino De Castro-Simone Riccitelli e Gianluigi Piccioli-Francesco Costa.

Per De Castro si tratta di un ritorno in campionato, serie nella quale si è cimentato nello scorso anno in coppia con Piccioli al volante della Lamborghini Huracan GT3 dopo essersi imposto nel 2017 nella classe GTS con la Porsche Cayman, sempre con colori Ebimotors. Il 33enne pilota di Rho avrà come coequipier uno dei giovani più promettenti del vivaio tricolore, il 16enne fabrianese Simone Riccitelli, già protagonista della scorsa stagione del Campionato Italiano Prototipi con la vittoria nella classifica Under 25 ed il quarto posto assoluto.
Anche Gianluigi Piccioli, uno dei due piloti del secondo equipaggio, ha trascorsi nel GT italiano nelle classi GT3 e GTS, mentre Francesco Costa ha solo precedenti nel Porsche Sports Cup Suisse, dove ha debuttato lo scorso anno con i colori Ebimotors.

Il via della stagione sarà a Vallelunga dal 3 al 5 maggio prossimi, in occasione della quale la compagine comasca schiererà le due vetture allestite per la classe GT4 da Manthey Racing per Conto di Porsche Customer Racing.

Oltre alle due Cayman, l’elenco delle vetture iscritte alla classe GT4 in occasione della gara d’esordio della serie Sprint di Vallelunga potrebbe ulteriormente allungarsi grazie alle due SIN R1 dell’Antonelli Motorsport e ad una seconda Ginetta G55 oltra a quella già scesa in pista a Monza per la serie Endurance.

Dopo il week end di Vallelunga, la serie Sprint sarà di scena il 21-23 giugno a Imola, il 19-21 luglio al Mugello e il 18-20 ottobre a Monza.

Credits: Acisport.it

A Monza il primo round di Sro E-sport Gt series, il campionato per piloti virtuali



Guidare una GT3 ufficiale del campionato Blancpain GT Series? E' possibile anche senza essere un vero pilota. In alcune tappe del campionato è possibile provare l’esperienza di guidare un’auto da corsa partecipando a un campionato virtuale e parallelo. A organizzarlo è Sro Motorsports group, patron della manifestazione ufficiale, col supporto di Pirelli, fornitore ufficiale e in collaborazione con Ak Informatica, ideatrice del gioco ufficiale Assetto corsa competizione.
Ad ogni appuntamento, i partecipanti si sfideranno nel video gioco ufficiale della competizione automobilistica, sviluppato dall’italiana Kunos simulazioni. I concorrenti saranno divisi in tre categorie Piloti (Pro), Sim Racers (Silver) e General Public (Amateurs) e chi vincerà sarà subito trasportato dal regno virtuale alla realtà perché avrà diritto a una esperienza con Lamborghini squadra corse, attraverso il Lamborghini Youngster Program.

Il primo appuntamento della Sro E-sport Gt series è stato a Monza nello scorso fine settimana, quelli successivi al Paul Ricard (29 maggio–1 giugno), a Spa- Francorchamps (24-28 luglio), al Nurburgring (30 agosto–1 settembre) e infine la finale di Barcellona dal 27 al 29 settembre. Nelle quattro tappe si terranno tre semifinali, una per ciascun livello, a cui parteciperanno al massimo 12 piloti virtuali: la prima categoria (Pro) è riservata ai piloti invitati dagli organizzatori, nella categoria Silver gareggeranno i 12 concorrenti con i miglior tempi ottenuti nelle qualifiche online e nella categoria Am i 12 migliori tra chi avrà partecipato alle qualifiche dal vivo nel paddock.
I migliori quattro piloti delle semifinali di ciascuna categoria parteciperanno alla gara finale e chi arriverà sul podio finirà dritto a Barcellona per la finale che raccoglierà i primi tre di tutte le tappe in programma.

Blancpain GT Series all'Autodromo di Monza, Domenica: le foto di Claudio Pezzoli

Monza Eni Circuit, 14 Aprile 2019
Blancpain GT Series
foto © Claudio Pezzoli/Reporter Press Agency
riproduzione riservata - cliccare su una foto per aprire la galleria





































Simone Faggioli continua lo sviluppo della Norma ed è secondo assoluto a Col St.Pierre


Nella prima tappa del Campionato Europeo - a St. Jean du Gard, nella regione francese del parco nazionale di Cevennes - Simone Faggioli porta al traguardo la sua Norma M20 FC Zytek Pirelli evo 2019 spinta dal carburante Magigas chiudendo in seconda posizione assoluta e prima di gruppo. Punteggio pieno, quindi, per quanto riguarda la classifica del Campionato Europeo FIA.
Il portacolori Best Lap sale sul secondo gradino del podio dietro a Christian Merli su Osella FA 30 dopo un avvincente botta e risposta a suon di record che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di cronoscalate ed i tifosi dei due campioni.
Faggioli era arrivato in Francia motivato, ma consapevole di dovere ancora ottimizzare le evoluzioni 2019 apportate alla Norma. Al termine della gara dichiara: "Abbiamo lavorato in continuazione e modificato l'assetto in tutte le manche di prova e gara. Forse nell'ultima abbiamo capito la strada da percorrere. Il margine di crescita è molto, così come il lavoro da fare. L'obiettivo è quello di arrivare al massimo delle potenzialità della vettura. In ogni caso mi ritengo soddisfatto rispetto al risultato ed al nostro operato. Siamo una bella squadra. Mi complimento con Christian e Osella che, come prevedevo, si sono presentati in forma smagliante e velocissimi da subito. Noi ovviamente cercheremo di avvicinarli il più possibile già da Rechberg".

Il Campionato Europeo Montagna proseguirà con il seguente calendario:

2019 FIA European Hill Climb Championship
26-28 / 04 Rechberg (AUT)
10-12 / 05 Rampa Internacional da Falperra (PRT)
17-19 / 05 Subida Internacional al Fito (ESP)
31/05 - 02/06 Ecce Homo Sternberk (CZE)
14-16 / 06 Glasbachrennen (DEU)
05-07 / 07 Trento Bondone (ITA)
19-21 / 07 Dobšinský kopec (SVK)
26-28 / 07 Limanowa (POL)
16-18 / 08 St. Ursanne – Les Rangiers (CHE)
30/08 - 01/09 GHD Petrol Ilirska Bistrica (SVN)
13-15 / 09 Buzetski dani (HRV)

- Credits Aldo Raveggi

mercoledì 17 aprile 2019

Oltre 30 monoposto di F1 all'Historic Minardi Day


Sabato 27 e Domenica 28 Aprile l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sarà teatro della quarta edizione dell’ Historic Minardi Day, la kermesse che ha riscritto le regole delle manifestazioni sportive mettendo al centro i tifosi e gli appassionati, ideata e disegnata dalla passione di Gian Carlo Minardi insieme ai fratelli Giuseppe e Ferdinando e al figlio Giovanni, e portata in pista a fianco di Formula Imola.

Grazie al biglietto unico, acquistabile in autodromo e tramite il canale di TicketOne, che dà accesso alle aree più esclusive del tracciato del Santerno come il paddock, il box e la terrazza per vedere da vicino le vetture e le monoposto (F1, F2, F3, Prototipi, Supercar e Hyperc, Gran Turismo) incontrando piloti e ingegneri vivendo da protagonista il fine settimana dedicato al Motorsport internazionale, si potrà fare un viaggio nella storia attraverso una "griglia di partenza" di oltre 30 vetture di Formula 1.

Il momento clou del fine settimana saranno le esibizioni in pista delle Formula 1 (sabato mattina e pomeriggio e domenica mattina e pomeriggio) che torneranno a calcare i 4.909 metri del tracciato di Imola. Oltre 30 monoposto di F1 per un viaggio nella storia lungo 50 anni, partendo dalla Cooper Maserati T51 del 1959 fino alla Toro Rosso STR03 con cui Sebastian Vettel vinse il suo primo gran premio nel 2008, passando per le Minardi PS04 -189 – M192 - M194 - PS04 Alboreto, Martini, Bruni, Baumgartner e Sala, le Ferrari 312T - 126C4 - 312B2 - 312B3 - 643 telaio 128 - 639 telaio 106 - 412 T1 telaio 154, F93A di Alboreto, Alesi, Ickx e Merzario, Lauda, Regazzoni, Mansell e Berger, le Williams FW14 (portata in pista da Riccardo Patrese) – FW08C – FW16 di Rosberg, Patrese, Senna, Hill e Coulthard, le McLaren MP4/5 B e MP4/7 di Ayrton Senna e Berger, la Tyrrell P36 di Scheckter e Depailler, la Tecno F1 123/3 telaio 005, laWolf WR7 di James Hunt, la Theodore TR1, la Fittipaldi F8 di Keke Rosberg, la Ensing 177, l'Osella-Alfa Romeo, le Arrows A11- A21 – A22 di Verstappen, De La Rosa e Cheever, la March 761, la Surtees F5000, l’ Osella Fondmetal FA 1M, la Dallara-Consworth 190 di Pirro, De Cesaris e Morbidelli e la Lola-Alfa Romeo Indy del 1990.

“A Shanghai la Formula 1 ha tagliato il traguardo dei 1000 Gp, un risultato importante, di cui la Minardi ha preso parte a 340 appuntamenti. Buona parte della storia la racconteremo a Imola sabato 27 e domenica 28 Aprile in occasione della quarta edizione dell’ Historic Minardi Day, insieme a tantissimi amici piloti e ingegneri e alle nuovissime leve che stanno muovendo i primi passi nel mondo del karting. Ci sarà un parterre di vetture e piloti di alto calibro. Siamo ormai agli sgoccioli e stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli per far emozionare e divertire tutti gli appassionati che verranno a trovarci” commenta Gian Carlo Minardi

Non mancheranno straordinarie vetture di F2, F3, F3000, GT, GTS, i Prototipi come l’ Alfa Romeo 33 TT 3 e le Lucchini Motorsport, le Lancia Martini e Lotus Elise, oltre alle Supercar targate Alfa Loreo, Lamborghini, Pagani e Dallara Stradale.

SRO Paris per il restauro di Notre-Dame

Anche Stephane Ratel e i componenti del gruppo SRO Motorsports Group sono rimasti profondamente colpiti dall'incendio della Cattedrale di Notre-Dame de Paris. Il CEO e fondatore di SRO ed il suo team apprezzano l’importanza del patrimonio culturale e della storia ed hanno deciso di mettere a disposizione, attraverso SRO Paris, un contributo di € 50.000 per la ricostruzione di Notre-Dame, unendosi ai numerosi donatori che hanno già promesso il loro sostegno alla ricostruzione.

Stephane Ratel, fondatore e CEO di SRO Motorsports Group: "Come gli altri membri di SRO nei vari continenti, sono stato profondamente colpito dall'incendio di Notre-Dame de Paris. In accordo con tutti in azienda, ho voluto fare qualcosa per far parte della ricostruzione, motivo per cui abbiamo deciso di fare una donazione attraverso SRO Paris. Mentre SRO è una società globale con sede principale a Londra, la Francia sarà sempre la nostra seconda casa. Notre-Dame è un edificio di enorme significato per Parigi e per il mondo intero. Spero di essere parte di un restauro positivo ".

Foto Claudio Pezzoli/Reporter Press Agency

Blancpain GT Series all'Autodromo di Monza, Sabato: le foto di Claudio Pezzoli

Monza Eni Circuit, 13 Aprile 2019
Blancpain GT Series
foto © Claudio Pezzoli/Reporter Press Agency
riproduzione riservata - cliccare su una foto per aprire la galleria