sabato 12 giugno 2021

Motorstyle Racing all'ACI Storico Festival


La scuderia Motorstyle Racing riaccende i motori sulla pista di casa in occasione di un evento che si preannuncia di grande impatto. Infatti, domenica 13 giugno, nel contesto dell’ACI Storico Festival sono attese circa 400 vetture Alfa Romeo, storiche, youngtimer racing e moderne, grazie ai raduni organizzati da Scuderia del Portello e Registro Italiano Alfa Romeo (RIAR).

Un evento che segna un record a livello di raduno dedicato alle vetture e agli appassionati del Biscione. Peccato che, causa le limitazioni ancora vigenti in materia sanitaria, non sia consentito l’accesso al pubblico. Perciò il nostro sito di riferimento, Motorstyle.tv ed le relative pagine social oltre a quelle della Scuderia del Portello, si prendono l’impegno di far vivere il più possibile “live” l’evento agli appassionati. Tenete i motori accesi e sintonizzatevi.

Naturalmente Motorstyle Racing sarà protagonista attiva, con Eugenio Mosca che sarà in pista non con una bensì con due vetture della Scuderia del Portello, e non due vetture qualunque: una 1900 Ti Super del 1954, nei colori “Carrera Panamericana” per la quale è stata preparata a inizio anni 2000, vettura già utilizzata dal pilota monzese in una delle edizioni della Coppa Intereuropa e del Bergamo Historic Grand Prix, e una GTAm 2000, vettura ufficiale affidata negli anni 1970-1973 da Autodelta a campioni del calibro di De Adamich, Picchi, Facetti, Zeccoli, Hezeman, Dini e altri ancora, che nella sua “attività” ha totalizzato molte vittorie in gare prestigiose.