sabato 12 dicembre 2020

ALLA 6 ORE DI ROMA SECONDA FILA PER LA MERCEDES-AMG GT3 DEL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT


Vallelunga, 12 dicembre 2020 - Inizia con il terzo tempo in qualifica la 6 Ore di Roma per il team Antonelli Motorsport. Al suo rientro nella classica gara endurance di Vallelunga (dopo otto anni di assenza), la squadra emiliana ha subito agguantato la seconda fila dello schieramento, grazie al crono di 1'32"920 fatto segnare nel corso della prima delle due sessioni da Francesca Linossi.
La bresciana, con la Mercedes-AMG GT3 Evo, ha girato con gomme usate praticamente su un passo quasi identico a quello dei compagni di squadra Pierluigi Alessandri, Gianluca Giraudi e del pilota e team manager Marco Antonelli, questi ultimi al loro ritorno in pista.
Secondo fila e ottimo inizio per questo fine settimana, in un contesto che vede diverse vetture Gt al via, puntando ovviamente a concludere nel migliore dei modi una stagione sempre ad alti livello, condita da diverse vittorie nel Campionato Italiano Gran Turismo, ma in cui alla fine per una serie di circostanze è mancato il titolo.

Domani il semaforo verde della 29ª edizione della 6 Ore di Roma si accenderà alle 9.30. Tutto l'evento verrà trasmesso in diretta su MS Motor TV (canale 228 di Sky) ed in streaming sui canali social del Gruppo Peroni Race e msmotor.tv.

Credits: Foto Speedy