mercoledì 24 aprile 2019

Tricolore Gran Turismo / Riccardo Agostini con Antonelli Motorsport nella Serie Sprint



> 24 aprile 2019 - Il podio di Monza, nel primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, ha emesso un verdetto inequivocabile evidenziando la competitività del binomio formato da Riccardo Agostini e Alessio Rovera. 
Un binomio che, alla luce del risultato ottenuto a inizio aprile con la Mercedes-AMG GT3 del team Antonelli Motorsport (il padovano ha esordito con il miglior crono nel secondo turno di libere, confermandosi tra i più veloci in assoluto nell’arco di tutto il weekend) è stato confermato anche per la serie Sprint che prenderà il via tra poco più di una settimana da Vallelunga.
Sarà pertanto un doppio impegno quello coinvolgerà quest’anno Agostini nel Tricolore GT. “A Monza abbiamo dimostrato di avere il passo giusto. Con Rovera c’è stata subito un’ottima intesa e il team Antonelli Motorsport rappresenta una garanzia. Mi è stata offerta questa opportunità e non ho potuto dire di no”, ha commentato il giovane veneto.

A Vallelunga (4-5 maggio), inizierà pertanto una nuova sfida, che parallelamente alla serie Endurance si articolerà su quattro appuntamenti. Il 22-23 giugno si correrà a Imola, per proseguire con la prova del Mugello (20-21 luglio) e infine quella di Monza (19-20 ottobre).