mercoledì 6 febbraio 2019

AutoCorse / Matteo Nannini e Bhaitech Racing nel Tricolore F4


Matteo Nannini e Bhaitech Racing saranno al via del Campionato Italiano di F4 che inizierà il 5 Maggio sul Circuito di Vallelunga. Nannini è attualmente impegnato nel campionato di F4 degli Emirati Arabi dove occupa la prima posizione in classifica dopo i due round disputati sui circuiti di Abu Dhabi e di Yas Marina.
Il giovane pilota italiano sta completando con questo impegno la preparazione alla serie tricolore, dopo aver svolto test sui principali circuiti italiani su monoposto di F4 del team Bhaitech Racing e sempre con la supervisione dell’ingegner Luca Baldisserri, che sta seguendo la sua attività.
Nannini sarà impegnato negli Emirati Arabi fino a Marzo con il team Xcel Motorsport/Energy Dubai gestito da Kevin Day, scelto in accordo con Bhaitech Racing per preparare al meglio il debutto nel campionato italiano e una stagione che si annuncia ricca di impegni.

“Sono molto contento di aver firmato per Bhaitech Racing. Dopo quasi un anno di allenamenti nella loro academy si tratta di una conferma del lavoro fatto“ il commento di Matteo Nannini dopo l'annuncio dell'accordo.

- Foto Claudio Pezzoli/Reporter Press Agency