martedì 4 ottobre 2016

Salita: Bruno Jarach a Pedavena con la Lamborghini Huracan di Antonelli Motorsport



Bruno Jarach sarà alla 34^ Pedavena - Croce D'Aune al volante della Lamborghini Huracan curata da Antonelli Motorsport, ormai protagonista in svariate specialità del motorsport e solo pochi giorni fa in pista a Monza per il GT Open. Per il pilota vicentino sarà un importante test in vista della stagione 2017 per la quale insieme alla squadra sta già definendo un programma sempre nel Campionato Italiano Velocità Montagna, verso il quale sembra che il marchio ed anche il team, guardino con crescente entusiasmo.
La super car di Sant'Agata Bolognese sarà equipaggiata con gomme Yokohama, anche questo sarà un test in prospettiva futura. Decisa già la livrea della vettura che farà il suo esordio nell'ultimo round di CIVM, dal 7 al 9 ottobre sulle Dolomiti Bellunesi.

Al via ci sarà anche Gianni Di Fant con la Huracan che il friuano ha portato con successo all'esordio al Trofeo Fagioli di Gubbio, lo scorso agosto, dove arrivò fin sul secondo gradino del podio. Di Fant continuerà invece dei test con le gomme Michelin, anche lui in prospettiva 2017.