AutoMotoCorse.
  • Home

martedì 3 dicembre 2013

PR Group al Prealpi Master Show

3.12.13   Rally  



Seppur il 2013 sia ormai in dirittura di arrivo il Challenge CSAI Raceday Ronde Terra si
appresta a raggiungere il proprio giro di boa con la disputa, i prossimi 7 e 8 Dicembre, del Prealpi Master Show giunto quest'anno alla sua quindicesima edizione.
Al via del classico appuntamento di fine stagione per il panorama rallystico triveneto la scuderia PR Group si presenta ai nastri di partenza con due equipaggi pronti a dar battaglia sull'insidioso tracciato che caratterizza da sempre l'evento.
All'esordio assoluto con la casacca giallo blu troveremo Luca Ghegin che, dopo la bella prestazione messa in campo ad Agosto nel Rally Città di Scorzè, ritorna alla guida della Peugeot 207 Super 2000 curata da Pascoli. Per l'esperto driver veneziano, che affronterà questo Master Show 2013 come gara spot, si preannuncia una trasferta molto interessante in cui potrà sicuramente mostrare il proprio potenziale in un contesto decisamente selettivo.

Continua il cammino nel Challenge CSAI Raceday Ronde Terra per Pietro Silvaggi che punterà sicuramente a confermare quanto di buono già mostrato nel precedente round di campionato al Ronde Balcone delle Marche. Il pilota della Mitsubishi Lancer Evo IX in configurazione R4 è infatti chiamato a difendere la propria leadership nel raggruppamento B, in coabitazione con Riccardo Scandola, nel Trofeo Pirelli.

Leggi Tutto

lunedì 2 dicembre 2013

DOPPIO PODIO PER LE GINETTA G50 DELLA NOVA RACE NELLA 500 KM DI ALCAÑIZ

2.12.13   AutoCorse  



Ancora un risultato straordinario per il team Nova Race in un appuntamento endurance di levatura internazionale come la 500 Km di Alcañiz, che è andato in scena lo scorso fine settimana sul tracciato spagnolo del Motorland Aragón. In terra iberica la squadra emiliana ha infatti messo a segno un doppio podio, portando al traguardo rispettivamente in seconda e terza posizione di classe le due Ginetta G50 con cui si è presentata al via di questa edizione caratterizzata da uno schieramento di oltre 40 vetture. Nonostante l’agguerrita concorrenza (in particolar modo quella degli equipaggi locali), alla fine per i fratelli Alvaro e Alejandro Vela ed il loro co-equiper Salvador Tineo, autentica rivelazione ed atteso protagonista della stagione 2014, è arrivata una meritata piazza d’onore alle spalle della vettura “gemella” di Campos Hull-Kanaroglou. Per Tineo in particolare va evidenziato il fatto che in precedenza non era mai salito su una GT4 “made in Uk”, al cui volante ha fatto il suo debutto proprio sul tracciato spagnolo, in occasione delle prove libere. 

Identico discorso per Marcos De Diego e Daniel Diaz, che alternandosi al volante con il più esperto pilota romano Roberto Gentili (reduce dalla conquista del titolo “Fuchs Over 50” nella Ginetta G50 Cup by Yokohama 2013 e alla sua prima presa di contatto con il circuito spagnolo su cui non aveva mai corso prima), hanno concluso terzi. Lo stesso Diaz era stato protagonista durante il suo “stint” di guida di un testacoda, rendendosi successivamente autore di una condotta esemplare con cui si è del tutto riscattato dell’errore commesso inizialmente.

Il prossimo appuntamento per il team Nova Race è tra meno di due settimane (dall’11 al 13 dicembre) in occasione della Gulf 12 Hours in programma sullo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi.

Leggi Tutto

L'AUTODROMO DI MONZA IMPEGNATO PER RIENTRARE NEL MONDIALE SUPERBIKE DAL 2015

2.12.13   CIRCUITI , MotoCorse , WORLD SUPERBIKE  

Mercoledì 27 novembre scorso, presso gli uffici Dorna in Barcellona, si è tenuto un incontro tra il management WSBK, nella persona di Javier Alonso - Executive Director del Campionato - e quello di SIAS, (Società incremento automobilismo e sport), che gestisce l’Autodromo Nazionale di Monza, rappresentato dall’incaricato Federico Bendinelli.


Vista la forte determinazione di SIAS a mantenere l’evento presso l’Autodromo di Monza, l’accordo raggiunto tra le parti è quello di pianificare un’ispezione del circuito entro la fine dell’anno in corso, per effettuare uno studio sulle eventuali modifiche necessarie al conseguimento del rinnovo dell’omologazione della pista da parte della FIM (Fédération Internationale de Motocyclisme).

L’intento è di far rientrare nel calendario Superbike, già dal 2015, il circuito brianzolo, il più antico d’Italia, che vanta una lunga storia nel Mondiale delle derivate dalla serie. 

Monza ha ospitato il Mondiale SBK per 22 edizioni con 43 gare disputate dal 1990 al 2013, mancando l’appuntamento solo nel ‘91 e nel ’94.





Comunicato stampa 
Autodromo Nazionale Monza - Direzione Comunicazione e Immagine 

Leggi Tutto

A Dindo Capello l'8° Premio Michele Alboreto

2.12.13   AutoCorse  


 
Dindo CAPELLO si è aggiudicato l’8° Premio Michele ALBORETO, istituito da Le Mans Model Fan Club di Nicola Sandivasci, il riconoscimento viene assegnato con cadenza annuale a esponenti del Motorsport Nazionale (Piloti / Team Manager / Giornalisti / Fotografi ecc) che si sono messi in evidenza nel corso dell'anno precedente, segnalati e votati dagli esponenti del Club. Il Premio a Dindo Capello (già Socio Onorario del Club) è stato consegnato nei giorni scorsi ad Alessandria.

Leggi Tutto

MOTORSPORT TECHNICAL SCHOOL: DOVE CRESCONO GLI ESPERTI DELLE CORSE. HA PRESO IL VIA ALL'AUTODROMO DI MONZA IL TERZO ANNO DI CORSI CON LA PRIMA LEZIONE PER MECCANICI DI AUTO E MOTO DA CORSA E PER INGEGNERI DI PISTA

2.12.13   ALTRE NOTIZIE , AutoCorse  

Motorsport Technical School, la prima scuola di alta formazione professionale in Italia per tecnici delle competizioni, in collaborazione con APA Confartigianato Imprese e Sias, ha inaugurato il terzo anno di corsi lo scorso venerdì 29 novembre nella cornice dell’Autodromo nazionale di Monza con la cerimonia d’accoglienza e la prima lezione per meccanici di auto e moto da corsa e ingegneri di pista. Oltre 100 aspiranti allievi si sono presentati alle selezioni per accedere ai corsi che possono accogliere un massimo di 20 ragazzi, per garantire ad ognuno una formazione esclusiva. Oltre alle lezioni teoriche in aula, infatti, i migliori studenti saranno protagonisti di un training on the job presso importanti team nazionali e internazionali.

«Le candidature per l’iscrizione ai corsi crescono ogni anno – racconta la Direttrice Eugenia Capanna – e questo accade perché i nostri ragazzi ottengono una formazione high skill che li rende estremamente appetibili per i team.»

«Confartigianato rappresenta da sempre il mondo motoristico e dell’autoriparazione ed è dall’origine partner di MTS – spiega Giovanni Barzaghi, Presidente di APA – Attraverso la scuola vogliamo contribuire a potenziare il settore, formando una nuova figura professionale ultra-specializzata così come richiesto dalle squadre.»

I corsi MTS per i meccanici auto e moto prevedono 160 ore di lezioni teoriche e pratiche articolate in più week-end, mentre il percorso di Race Engineering è tenuto in lingua inglese e ha una durata complessiva di 240 ore, oltre al periodo di tirocinio pratico.

Leggi Tutto

AUTODROMO DI MAGIONE: ALLA DUE ORE AUTOSTORICHE PORSCHE E ALFA ROMEO PROTAGONISTE

2.12.13   AutoCorse  


Non ha deluso le aspettative dei molti appassionati di auto da corsa storiche la tredicesima edizione della “Due Ore Autostoriche – Trofeo Anchise Bartoli”. La gara dedicata alle auto di cilindrata fino 1.6 cc ha visto il trionfo dell’Alfa Romeo GTA Junior portata in gara da Roberto Restelli in coppia con Fabrizio Zamuner. I due, che si sono dati il cambio al volante durante l’apposito momento di gara, hanno agguantato la leadership dopo 23 giri, cedendola per poche tornate all’Alfa Giulia Sprint di Chiaramonte e Maniscalco, poi secondi sul podio. La Fiat Ritmo 65L dei fratelli Giovannini, autori della pole position, non è riuscita invece a tagliare il traguardo della long run, ritirandosi a poche decine di minuti dalla fine della corsa. Il terzo gradino del podio è stato occupato da un’altra Alfa Romeo, la GTA di Renato Benusiglio e Marco Brustio, autori di una gara ad alte prestazioni.

Nella gara riservata alle cilindrate più alte, in cui la safety car ha fatto il suo ingresso in pista nelle fasi iniziali per permettere ai commissari di ripulire il tracciato dall’olio perso da una vettura, è stata la Porsche 930 di Denny Zardo e Massimo Ronconi a dominare. Per il duo sulla vettura tedesca n° 71 il dominio è stato pressoché assoluto, mentre alle loro spalle si è scatenata la lotta per il posto d’onore tra la Porsche 911 di Nori e Marsella e la Ford Escor Mk1 Rs del sempreverde Walter Meloni, in solitaria, infine terzo sul podio. Verso la metà della corsa qualche goccia di pioggia ha reso l’asfalto del Borzacchini scivoloso, aggiungendo spettacolo alla sfida. Infine il duo vincitore formato da Zardo e Ronconi è stato insignito anche del Trofeo Anchise Bartoli, voluto dai figli del scomparso attore di film western, Kiss Burton. 
Emozioni nella sfida “sprint” in cui hanno figurato le biposto corsa, con l’Osella PA4 di Cosimo Turizio in pole position che ha comandato dall’inizio alla fine dei dodici, tiratissimi giri di corsa. Alle sue spalle la Bogani di Alessandro Mangini, balzata dal terzo al secondo posto al “pronti-via!”. Terzo Piero Lottini su Osella PA9.

La Due Ore 2013 ha visto presente nel paddock anche un stand della Polizia Stradale, che - in collaborazione con l’Automobile Club Perugia – ha svolto una giornata di addestramento alla guida sicura presso il CNESS, Centro Nazionale di Educazione alla Sicurezza Stradale. Gli agenti della Stradale presenti hanno assistito dapprima ad una lezione teorica, cimentandosi poi in pista con le “volanti” in una sessione di guida sicura. 

Domenica 8 Dicembre l’Autodromo Borzacchini chiuderà in bellezza la stagione agonistica 2013 con lo Slalom “Autodromo dell’Umbria”, già corso nel mese di Marzo con grande consenso di piloti e preparatori.
(foto da www.autodromomagione.com)

Leggi Tutto

domenica 1 dicembre 2013

Mondiale Superbike, il calendario provvisorio 2014: fuori Monza, in Italia si corre a Imola e a Misano

1.12.13   MotoCorse , WORLD SUPERBIKE  

La FIM, Federazione Internazionale Motociclismo, ha reso noto il calendario provvisorio 2014 del Campionato Mondiale Superbike. Come anticipato da più parti, non si correrà all'Autodromo di Monza. Le due gare previste in Italia verranno disputate a Imola (11 maggio) e a Misano Adriatico (22 giugno). Il commento su Twitter di Marco Melandri "Di Monza adoravo tutto, ma andare a 330 per così tanto tempo era troppo pericoloso.."



Queste le date: 

23 Febbraio, Australia, Phillip Island GP Circuit
13 Aprile, Spagna,MotorLand Aragón
27 Aprile, Olanda, Assen
11 Maggio, Italia, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
25 Maggio, Gran Bretagna, Donington Park
08 Giugno, Malesia, Sepang International Circuit
22 Giugno, Italia, Misano World Circuit Marco Simoncelli
06 Luglio, Portogallo, Autódromo Internacional do Algarve
13 Luglio, USA, Mazda Raceway Laguna Seca
07 Settembre,Spagna, Circuito de Jerez
21 Settembre, Russia,Moscow Raceway
05 Ottobre, Francia, Magny-Cours
19 Ottobre, Sud Africa, Phakisa Freeway
02 Novembre, da stabilire


Leggi Tutto

FIA WEC, Sei Ore del Bahrain: Gimmi Bruni, AF Corse e la Ferrari si sono laureati campioni del mondo nella categoria GTE Pro

1.12.13   AutoCorse , FERRARI , FIA WEC  


E’ stato un sabato fantastico per il Cavallino Rampante a Sakhir, dove si è svolta la Sei Ore del Bahrain, ottava e ultima prova stagionale del Campionato del Mondo FIA Endurance. Gimmi Bruni, AF Corse e la Ferrari si sono infatti laureati campioni del mondo nella categoria GTE Pro al termine di una gara dominata praticamente dall’inizio alla fine. Bruni, tornato in coppia con il finlandese Toni Vilander con l’obiettivo di massimizzare le chance di successo per la squadra, ha trionfato in gara, piegando la resistenza di una Porsche che si era presentata in Bahrain con una vettura evoluta e molto competitiva: I 43 secondi di vantaggio sulla vettura di Bergmeister e Pilet alla bandiera a scacchi sono la prova della grande giornata della 458 GT2. Ottimo anche il terzo posto della coppia da Formula 1 formata da Giancarlo Fisichella, decisivo durante la stagione anche per il successo di Bruni, e Kamui Kobayashi, che ha portato punti fondamentali per il successo nelle classifiche riservate ai costruttori e alle squadre. Il doppio podio delle vetture di Maranello ha coinciso con un doppio ritiro delle due Aston Martin iscritte alla gara, entrambe fermate da problemi di affidabilità, che ha permesso il sorpasso in tutti e tre i campionati.
La grande giornata della 458 GT2 è stata completata dal titolo a squadre conquistato da 8 Star Motorsport nella categoria GTE AM grazie al secondo posto di Vincenzo Potolicchio, Rui Aguas e Davide Rigon. Potolicchio ed Aguas hanno sfiorato l’impresa nella classifica piloti dove sono stati battuti solamente di un punto da Campbell-Walter e Hall su Aston Martin. La corsa di Sakhir è stata vinta dall’altra Aston Martin, quella del trio danese Thiim-Nygaard-Poulsen, mentre sul terzo gradino del podio è salito l’equipaggio di AF Corse formato da Collard-Perrodo-Griffin, al volante di un’altra 458 GT2.

“E’ stato un risultato straordinario” – ha commentato a caldo Antonello Coletta, a Sakhir per essere insieme alle squadre del Cavallino Rampante nel weekend decisivo della stagione – “L’affidabilità, il lavoro nei box e nella preparazione delle vetture e delle gare, il rendimento dei piloti e la loro grande capacità di lavorare insieme sono state le chiavi di questo successo che conferma la Ferrari ai vertici mondiali della classe GT per il secondo anno consecutivo. E’ stata una stagione molto difficile, in cui abbiamo avuto momenti in cui sembrava che non avessimo più grandi possibilità di vincere: non abbiamo mai mollato, credendo sempre nelle nostre possibilità. Ora godiamoci queste vittorie e da lunedì ricominceremo a pensare alla prossima stagione, consapevoli che in questa categoria ci sono avversari forti e sempre più determinati a starci davanti”.
(da www.ferrari.com)

Leggi Tutto

Il Leone d’Oro alla Ferrari

1.12.13   AutoCorse , AutoNotizie , FERRARI  



Sono oltre vent’anni che la Ferrari è presente nella Repubblica Popolare Cinese e il legame fra il Cavallino Rampante e il Paese più popoloso del mondo è sempre più saldo. Ne è una testimonianza il conferimento del Leone d’Oro alla Ferrari nell’ambito dei “China Awards 2013”, l’annuale evento organizzato dalla Fondazione Italia Cina per premiare le aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e viceversa.
Il premio, assegnato in virtù della presenza nel Paese coronata con la vittoria di Fernando Alonso nel Gran Premio della Cina di quest’anno, è stato l’unico consegnato da Cesare Romiti, presidente della Fondazione, che ha voluto darlo personalmente a Luca di Montezemolo, presidente della Ferrari. Romiti ha ricordato con parole molto affettuose il rapporto che lo lega a Montezemolo, consolidato in tanti anni di lavoro all’interno del Gruppo FIAT.
La cerimonia di premiazione si è svolta nel corso di una cena di beneficienza tenutasi al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. Il ricavato verrà devoluto dalla Fondazione al progetto Lifeline Express, Un’organizzazione no-profit che offre cure ed operazioni chirurgiche gratuite, grazie a treni-ospedale che si muovono nelle aree più remote e povere della Cina. Un significativo contributo alla raccolta fondi è stato dato dall’asta silenziosa per la tuta di gara di Alonso indossata proprio alla gara di Shanghai che un anonimo ospite si è aggiudicato per 5000 euro. 
(comunicato stampa da www.ferrari.com)

Leggi Tutto

sabato 30 novembre 2013

Michela Cerruti velocissima a Vallelunga nei test Auto GP

30.11.13   AutoCorse  


Michela Cerruti è stata la protagonista indiscussa dei test svolti da alcuni team Auto GP a Vallelunga. La pilota italiana, già protagonista in due occasioni quest'anno a Nurburgring e Brno, questa volta ha svettato provando con Super Nova International. Michela si è divisa tra prove di assetto combinate, long-run e simulazione di qualifica, ottenendo sempre ottimi riscontri sia dal punto di vista cronometrico che di interazione con i tecnici della squadra inglese, già due volte campione nella serie. Michela ha gestito il confronto con due piloti esperti con questa vettura come Sergio Campana e Kevin Giovesi, oltre che di un debuttante di alto livello internazionale come Artem Markelov.

Michela Cerruti: “Sono molto contenta di come siano andati i test di Vallelunga. Ho continuato a lavorare con Super Nova International dopo la prima, positiva, presa di contatto avvenuta a Jerez il mese scorso. Quella capitolina è una pista che mi piace molto e che si adatta alle mie caratteristiche di guida con le vetture a ruote scoperte. Siamo stati veloci, registrando il miglior tempo in 1’24”2, crono che sarebbe stato addirittura migliore se le condizioni dell’asfalto non fossero state un po’ compromesse dall’acqua e dal sale, utilizzato per prevenire il ghiaccio date le rigidissime temperature. Al di là del buon riferimento cronometrico, mi sono trovata molto bene con la squadra e ho lavorato con meticolosità e costanza, raccogliendo risultati più che soddisfacenti, che spero potranno essere di buon auspicio per trovare un accordo per il 2014”.

Leggi Tutto

Presentata la 26a edizione della Winter Marathon in programma dal 23 al 26 gennaio a Madonna di Campiglio

30.11.13   AutoStoriche  

Il Centro Porsche Brescia Saottini di Desenzano del Garda ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della Winter Marathon, il tradizionale e più importante Grande Evento invernale a calendario CSAI, ricco come non mai di importanti novità: alla presenza di autorità, sponsor e partecipanti sono stati illustrati i principali aspetti della 26ª edizione che avrà luogo a Madonna di Campiglio dal 23 al 26 gennaio 2014. 
Dopo aver festeggiato il quarto di secolo nella passata edizione (vinta da Antonino Margiotta e Bruno Perno su Morris Mini Cooper S del 1965), la Winter Marathon torna a dal 23 al 26 gennaio prossimi con importanti novità 
Il Comitato Organizzatore, con l'apertura delle iscrizioni di inizio settembre, ha pubblicato sul sito internet due novità assolute: la prima riguarda la tipologia di auto ammesse alla manifestazione perchè, oltre alle vetture a trazione anteriore e posteriore costruite entro il 1968 saranno accettate, ad insindacabile discrezione del Comitato Organizzatore, un massimo di 15 vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte entro il 1976. Verrà data così per la prima volta ai collezionisti la possibilità di portare in gara alcuni fra i più celebri modelli di auto degli anni ‘70 che hanno fatto la storia dei rallies come Lancia Stratos, Fulvia "Fanalone", Alpine-Renault A110, Fiat 124 e 131 Abarth, Porsche 911, BMW 2002 e Saab 96 V4, solo per citarne alcune. 

La seconda novità riguarda l'istituzione del nuovissimo Trofeo APT: fortemente voluto dalla locale Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio - storico Sponsor della manifestazione - e dagli organizzatori, il Trofeo sarà riservato ai primi 32 concorrenti che avranno completato la propria iscrizione alla manifestazione (registrazione online, pagamento della tassa d'iscrizione ed invio della domanda firmata tramite raccomandata o e-mail al Comitato Organizzatore) e verrà disputato nella serata di giovedì su un lago ghiacciato appositamente illuminato a giorno, al termine della prima sessione di verifiche sportive e tecniche. Anche in questo caso, per la prima volta e senza vincoli di classifica, tutti potranno sfruttare l'opportunità di accedere di diritto a quello che per 25 anni è stato solo un sogno: gareggiare con la propria auto storica sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio! 
Resta invece immutato il calcolo dei coefficienti di correzione delle penalità conseguite (per privilegiare le vetture più datate e quindi più difficili da condurre in gara) con la conferma, positivamente introdotta e sperimentata nella scorsa edizione, del bonus del 5% da sottrarre al coefficiente delle vetture da corsa progettate in origine senza possibilità di essere coperte in alcun modo oppure protette solo lateralmente. A tutti i concorrenti sarà come di consueto eliminata automaticamente la peggiore prova cronometrata. 


Fulcro della manifestazione sarà come di consueto Madonna di Campiglio, con le verifiche sportive previste nella doppia sessione di giovedì 23 gennaio dalle 15.00 alle 19.00 e di venerdì 24 gennaio dalle 7.30 alle 12.00. La partenza della prima vettura avverrà in Piazzale Brenta a Ragoli di Madonna di Campiglio venerdì 24 gennaio alle ore 14.00: da lì gli equipaggi affronteranno un percorso di poco superiore ai 400 km. con il valico di 11 impegnativi passi dolomitici e intervallato da oltre 40 prove cronometrate. Le vetture, dopo aver goduto della solita calda accoglienza al Controllo Orario finale di Folgarida, giungeranno nuovamente a Madonna di Campiglio nelle prime ore di sabato 25 gennaio per tagliare il traguardo previsto in Piazza Righi. 
A partire dalle ore 13.45 di sabato 25 gennaio, tutte le vetture anteguerra scoperte iscritte e le prime 32 classificate della Winter Marathon si ritroveranno sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio per sfidarsi nei classici trofei che, anche in questa edizione, saranno trasmessi in diretta come tutte le fasi salienti del percorso. 
Attraverso il sito internet gli appassionati possono trovare le informazioni necessarie per partecipare e, se in possesso dei requisiti necessari, effettuare l'iscrizione alla gara: il comodo modulo on-line compilato con i dati richiesti dovrà essere stampato ed inviato agli organizzatori accompagnato dalla tassa di iscrizione scelta con ospitalità dal giovedì o dal venerdì.

Leggi Tutto

TROFEO RALLY ASFALTO E COPPA ITALIA: TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL CAMPIONATO ITALIANO WRC 2014

30.11.13   Rally  

Rese note le date del Tricolore WRC del prossimo anno. Il Campionato avrà inizio il 30marzo con il "1000 Miglia" e si concluderà il 19 ottobre con il Trofeo Aci Como, sesto e ultimo round. Il Rally Romacapitale (26 ottobre) è inserito nel calendario come riserva. Ecco le date: 

- 1000 Miglia 30 Marzo
- Lanterna 4 Maggio
- Salento 1 Giugno
- Marca Trevigiana 22 Giugno
- San Martino di Castrozza 14 Settembre
- Trofeo Aci Como 19 Ottobre
- Rally Romacapitale 26 Ottobre (Riserva)

Leggi Tutto
Post più recenti Post più vecchi Home page

AutoStoriche

AutoStoriche

Formula Class Junior

Formula Class Junior

Scuderia Castellotti

Scuderia Castellotti

uomini e macchine

uomini e macchine

autocorse

autocorse

IN LIBRERIA

IN LIBRERIA

motocorse

motocorse

RALLY

RALLY

Translate

Powered by Blogger.

automotocorse.it

motorsport random news di gianni cattaneo automotocorse2@gmail.com

 
Copyright © AutoMotoCorse. | Powered by Blogger
Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha - Premium Blogger Themes | Virtual Dedicated Server