sabato 21 gennaio 2023

Regolarità Autostoriche / Verso la Coppa Giulietta e Romeo, primo round tricolore 2023



C'è tempo fino al 30 gennaio per iscriversi al primo round del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2023, la Coppa Giulietta e Romeo in programma il 3 e il 4 febbraio tra Bardolino, sul Lago di Garda, e Verona ed organizzata dall’Automobile Club Verona in collaborazione con A.C. Verona Historic e ACI Verona Sport.
Venerdì 3 febbraio saranno di scena le verifiche sportive e tecniche a Bardolino in una nuova location dove sarà allestita anche la Direzione di Gara ed il centro accrediti stampa. Sabato la partenza da Lungolago Lenotti, a Bardolino, dalle ore 8:30. I concorrenti affronteranno un percorso molto bello e selettivo, ripreso dall’edizione 2022, con passaggio anche nel centro storico di Verona.
Pausa di metà giornata con pranzo in Loc. Paroletto a Fumane, e arrivo nuovamente a Bardolino dalle 15:45.
Confermato anche per questa edizione il CAT - Crono Ability Test - nei pressi del campeggio comunale venerdì dalle ore 14:00 alle 18:00. Qui tutti i concorrenti potranno sfruttare una sessione di allenamento libero sui pressostati, ovvero i tubi di rilevamento che saranno l’anima della sfida agonistica.