sabato 27 agosto 2022

La sesta edizione del Concorso d’Eleganza Città di Mantova



Torna in scena il Concorso d'Eleganza Città di Mantova, evento del Club 8Volanti Tazio Nuvolari (affiliato ACI Storico), che a seguito del grande successo ottenuto nel 2019, ha deciso di organizzare la sesta edizione nella giornata del 17 settembre prossimo, nell'ambito del weekend del Gran Premio Nuvolari. 

 

La manifestazione si svolgerà in piazza Sordello, dove le vetture in concorso verranno visionate da una giuria internazionale di esperti, che esamineranno la loro eleganza al fine di stilare le classifiche di classe ed eleggere la Best of Show.

Successivamente le auto sfileranno nel pomeriggio e verranno presentate una ad una sulla rampa già allestita per la partenza del Gran Premio.

Altrettanto importante sarà la presenza di Ambrogio Pollastro, storico di Achille Varzi, che terrà una conferenza sul rapporto tra il campione di Galliate ed il grande Tazio Nuvolari.

 

Al termine della cena, che si terrà nella cornice duecentesca di Piazza delle Erbe, si terranno le premiazioni a chiusura della manifestazione.

 

Per info e iscrizioni: www.concorsodeleganzamantova.com