sabato 6 novembre 2021

ISCRIZIONI APERTE AL RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI CORSE


Il Rally Circuit by Vedovati Corse, che si terrà il 4 e 5 dicembre all'Autodromo Nazionale Monza, ha aperto le iscrizioni alla quinta edizione.
Il comitato organizzatore, che nei giorni scorsi ha leggermente rivisto le tempistiche di gara variando di poco la tabella tempi, offre varie opportunità ai concorrenti che si apprestano a vivere un fine settimana all’insegna dello sport, dell’adrenalina e della condivisione. Grazie alle Free Practice del sabato, momenti solitamente riservati agli equipaggi, è prevista una sessione libera dedicata agli sponsor grazie alle “wild card” dell’Area Vip che permetteranno di provare l'ebbrezza di una staccata o del limitatore.
Ma c’è di più: con il passaggio ai piedi della Parabolica, gli equipaggi potranno ammirare da molto vicino il nuovo fantastico murales dedicato a Michele Alboreto e realizzato dal designer romagnolo Aldo Drudi che ha permesso di ribattezzare Curva Alboreto la celebre Parabolica: un’occasione prestigiosa dunque, per i piloti che prenderanno parte alla gara della Vedovati Corse.

Il rally si svolgerà sabato 4 e domenica 5 dicembre interamente all’interno del circuito. Il pubblico potrà accedere all’impianto solo nella giornata di domenica.