sabato 14 dicembre 2019

RICCARDO AGOSTINI (PREMIATO DA AUTOSPRINT E ACI) IN PISTA ALLA 24 ORE DI ADRIA

> 14 dicembre 2019 - Dalla serata di gala di Milano dei Caschi d’Oro di Autosprint e dei Volanti ACI, nel cui contesto è stato premiato per il titolo conquistato quest’anno nella serie Sprint del Campionato Italiano Gran Turismo, all’impegno in pista di questo fine settimana. Riccardo Agostini torna in azione, per disputare la 24 Ore di Adria. Il padovano, che proprio ieri ha ricevuto l’ambito riconoscimento da parte del più famoso settimanale “a quattro ruote” e della Federazione, toglie giacca e cravatta per indossare (una volta di più) casco e tuta.
Sul circuito veneto, il padovano affronta per la prima volta la endurance rodigina e lo fa al volante della Seat Cupra nei colori del team Kaspersky, che per l’occasione divide con i suoi compagni di squadra 2019 Alessio Rovera e Alexander Moiseev, oltre che con l’esperto Marco Cioci, Vicky Piria, Timur Boguslavskiy, Andrey Efremov e Sergey Zorin.
E il weekend di Adria per Agostini è subito iniziato al meglio, con il secondo crono assoluto fatto segnare al termine della Super Pole.
Di tutto rispetto lo schieramento, con tanti nomi importanti al via. Tra questi gli ex F.1 Riccardo Patrese, Giorgio Pantano e Luca Badoer, il mitico Arturo Merzario e Thomas Biagi.
La 24 Ore di Adria si concluderà domani alle ore 15.