lunedì 26 agosto 2019

MOTOGP: DUE GIORNATE DI TEST A MISANO PER PREPARARE IL GRAN PREMIO

> 26 agosto 2019 – Dopo Silverstone, fari puntati sul Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, dal 13 al 15 settembre a Misano World Circuit e per tutta la settimana precedente con le iniziative del programma The Riders' Land Experience.
Interessante anteprima nei prossimi giorni, con tutti i team della MotoGP che prepareranno il Gran Premio con due giornate di test ufficiali programmati al Marco Simoncelli giovedì 29 e venerdì 30 agosto. Le sessioni saranno aperte al pubblico. La pista sarà aperta dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
I biglietti sono in vendita alle casse di via del Carro al costo di 20 euro giornalieri, con possibilità di accedere dall'ingresso riservato alle tribune A-B-C in via del Carro. Il biglietto consentirà anche di assistere ai test dal Prato 1. Non sarà possibile accedere al paddock. L'abbonamento per i due giorni è in vendita a 28 euro.
Coloro che si presenteranno con il biglietto del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini già acquistato potranno entrare al costo di 8 euro per una giornata e di 10 euro per entrambe. Per i residenti nel comune di Misano Adriatico, previa esibizione di un documento valido, l'ingresso sarà gratuito.
Le informazioni sulle promozioni ed i costi per assistere al Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini (13-15 settembre) su www.misanocircuit.com/biglietteria/motogp/