venerdì 22 marzo 2019

Tricolore GT / A Misano lo shake down della Sin R1 GT4 di Antonelli Motorsport



> 22 Marzo 2019 - E' stato il Misano World ad ospitare nella giornata di ieri una sessione di test della Sin R1, la prima con la livrea di Antonelli Motorsport. Ad alternarsi al volante della GT4 sono stati Mattia Michelotto, Loris Spinelli e Piero Cristoni, tutti soddisfatti dell'intensa giornata in pista.

Come Marco Antonelli. "Siamo contenti della vettura – ha dichiarato il team principal della squadra bolognese – abbiamo già raggiunto un buon livello di competitività ma c'è ancora qualcosa da migliorare, tuttavia siamo sulla strada giusta e confidiamo di essere a livello delle migliori GT4 molto presto. Il test in pista è stato condotto da Mattia Michelotto, un giovanissimo kartista che quest'anno debutterà con noi nelle competizioni automobilistiche, Loris Spinelli e Piero Cristoni."

Oltre che nella GT4, la Scuderia bolognese sarà impegnata in GT3 con le Mercedes AMG sia nella serie Endurance, al via a Monza dal 5 al 7 aprile, sia nella Sprint che scatterà a Vallelunga nel week end 3-5 maggio.