sabato 15 settembre 2018

Moceri e Bonetti su Fiat 508C al comando del Gran Premio Nuvolari. Buona prova degli equipaggi della Scuderia Castellotti


Conclusa la seconda tappa del Gran Premio Nuvolari con al primo posto della classifica provvisoria Giovanni Moceri e Daniele Bonetti su Fiat 508 del 1939 C di Loro Piana Classic. In seconda posizione, con un ritardo di 26 penalità, Francesco e Giuseppe Di Pietra su Fiat 508 C del 1938. Seguono Andrea Vesco e Andrea Guerini su Alfa Romeo 6C 1750 SS del 1929 a 59 penalità dai leader della gara.

Due equipaggi della Scuderia Castellotti prima della partenza: da sinistra, Massimo Pavesi,
Enzo Di Leo, Margherita Bertuzzi e Felice Soffientini
Positiva la prova degli equipaggi della Scuderia Eugenio Castellotti che è all'81° posto assoluto con Felice Soffientini e Margherita Bertuzzi su Austin Healey e all'84° posto con Luciano Olivieri e Fiorenza Ballini su Triumph TR2. Un inconveniente tecnico ha rallentato ma non interrotto la gara di Enzo Di Leo e Massimo Pavesi al traguardo della seconda tappa in 144a posizione provvisoria con la Tojero Sport TAD.
Nella Coppa Nuvolari - Maserati Tribute, quinta posizione per Felice Ferrari e Loredana Bossetti su Maserati Granturismo.
Domani l'ultima tappa con il rientro dei concorrenti a Mantova.