mercoledì 1 novembre 2017

Regolarità Auto Storiche: Maurizio Senna e Lorena Zaffani ancora ai vertici del Trofeo Tre Regioni


Ultimi impegni stagionali per la Scuderia Palladio Historic che va verso la conclusione della prima stagione sportiva nella quale le soddisfazioni non sono mancate. Una di queste è arrivata sabato scorso, 28 ottobre, in occasione delle premiazioni del Trofeo Tre Regioni che si sono svolte presso la Fiera di Padova nell'ambito di Auto e Moto d'Epoca.
Sul palco dello stand di ACI Storico, sono saliti quali vincitori assoluti Maurizio Senna e Lorena Zaffani che si ripetono dopo il successo del 2015 e, per Maurizio anche quello del 2013 in coppia con Emanuele Suardi.
Risultato positivo anche per la Scuderia Castellotti di cui Maurizio Senna è il più illustre rappresentante nella regolarità per auto storiche.

"È stato un bel campionato, che abbiamo affrontato con impegno e determinazione per cancellare la grande delusione della passata stagione quando abbiamo concluso al secondo posto dopo essere stati al vertice per tutto il campionato." il commento di Maurizio Senna.

A completare l'ottima stagione nella regolarità della Scuderia Palladio Historic anche la vittoria della classifica per scuderie.

- Foto di VideoFotoMax