mercoledì 11 ottobre 2017

Regolarità Auto Storiche: Maurizio Senna e Lorena Zaffani a un punto dal Trofeo Tre Regioni


Quasi una formalità. Ma da non sottovalutare. Maurizio Senna è a un passo dalla conquista, per la terza volta, del Trofeo Tre Regioni. Per la sua navigatrice, la veronese Lorena Zaffani, sarebbe il secondo Trofeo. Sarà il "Due Valli Classic", in programma domenica 15 ottobre sulle strade di Verona e dintorni, ad assegnare il Trofeo e al portacolori della Scuderia Castellotti e a Lorena Zaffani, in gara con l'abituale Volkswagen Golf Gti, sarà sufficiente tagliare il traguardo in qualsiasi posizione di classifica per conquistare il primo posto dell'edizione 2017 del campionato, grazie alle tre vittorie assolute che farebbero da discriminante in caso di parità di punteggio.

"Il nostro obiettivo è quello di ottenere il massimo possibile anche al "Due Valli Classic" e concludere nel miglior modo il Trofeo. Senza dimenticare che Lorena è di Verona e, quindi, corre in casa: una ragione in più per cercare un risultato prestigioso. Anche per questo non ho lasciato niente al caso e domenica scorsa ho effettuato un buon test partecipando al "Campagne e Cascine" è il commento di Maurizio Senna alla vigilia della gara.

Alla gara di domenica scorsa a Cremona Senna ha partecipato con Emanuele Suardi alle note, lo stesso navigatore con cui ha vinto il suo primo Trofeo Tre Regioni.

Il "Due Valli Classic" si disputerà nella sola giornata di domenica con arrivo verso le ore 18 in centro a Verona, in piazza Bra.

> Foto Alessandro Sponda