venerdì 9 giugno 2017

International GT Open: Davide Roda debutta al Paul Ricard con la Lamborghini Huracán GT3


Impegno "extra" per Davide Roda, che questo fine settimana prenderà parte al terzo appuntamento dell'International GT Open in programma a Le Castellet. Sul circuito francese il pilota comasco guiderà una delle due Lamborghini Huracán GT3 schierate per l'occasione dal team Antonelli Motorsport, facendo il suo debutto sulla vettura della Casa di Sant'Agata Bolognese che ha guidato fino ad ora nella versione "Cup", laureandosi vicecampione della sua classe nel Lamborghini Super Trofeo Middle East e mettendosi in evidenza nella serie europea.

La tappa transalpina del prossimo weekend servirà anche a preparare il prossimo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Europa (il terzo del calendario 2017), che si disputerà a Le Castellet il 24 e 25 giugno.
Nella trasferta dell'International GT Open, Roda si alternerà al volante con Gianluca Giraudi, formando in questo modo un equipaggio tutto tricolore nella categoria AM.

Nei prossimo giorni, il pilota lombardo dovrebbe essere impegnato anche in una sessione di test con la Norma M30 LMP3 nell'ottica della 4 Ore del Red Bull Ring dell'European Le Mans Series, campionato in cui è contemporaneamente impegnato con i colori dell'Oregon Team e che riprenderà nel mese di luglio.