martedì 28 febbraio 2017

A Dubai Antonelli Motorsport ci riprova nell'ultimo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Middle East


Dubai, 28 febbraio 2017 - Una vittoria assoluta ottenuta nella gara d'apertura di Abu Dhabi, dove hanno centrato anche un secondo posto e due affermazioni di classe, ed ancora il secondo posto nella classifica generale tra gli AM. Davide Roda e Marco Antonelli arrivano a Dubai, questo weekend scenario del terzo ed ultimo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Middle East, intenzionati a riconfermarsi nelle posizioni di vertice e con il discorso titolo sempre aperto.



Sul circuito degli Emirati Arabi, due settimane fa per il binomio del team Antonelli Motorsport le cose non erano andate proprio per come dovevano, dal momento che il secondo round della serie riservata alle Lamborghini Huracán Super Trofeo si era risolto con un miglior quarto posto di classe ottenuto in Gara 1 ed un ritiro.


Adesso per entrambi l'obiettivo sarà tuttavia quello di puntare nuovamente al podio e riappropriarsi della leadership del campionato che detenevano all'indomani delle due gare che si sono svolte sul circuito di Yas Marina ad inizio febbraio, colmando il gap che li divide dall'indonesiano Andrew Haryanto.

Questa conclusiva tappa del monomarca si disputerà su un tracciato differente da quello utilizzato in precedenza e quindi nella sua configurazione più estesa della versione "GP" da oltre cinque chilometri.

Due come sempre le gare in programma, entrambe della durata di 50', con la prima in programma venerdì e la seconda sabato. Già da domani, comunque, si comincerà a fare sul serio con le sessioni di test, mentre giovedì si svolgeranno le prove libere e sempre venerdì i due turni di qualifica.