giovedì 5 novembre 2015

INSEGUI IL FANTASMA ALLA 6H DI ROMA

Anche quest’anno la 6h di Roma (
14 e 15 novembre a Vallelunga) 
sarà occasione di importanti iniziative collaterali e di prime assolute. In occasione del 25° anniversario della classica endurance, per la prima volta performance di pilotaggio simulativo e reale si incontrano. Il Gruppo Peroni Race, in collaborazione con Kunos Simulazioni e DEM, porta in circuito le sfide con il simulatore “Assetto Corsa” premiando sia i piloti che gli spettatori più bravi.

In collaborazione con “Assetto Corsa” l’ambiente simulativo del momento firmato dalla software house romana (con sede a Vallelunga), Kunos Simulazioni e alla DEM di San Marino specializzata nella progettazione e realizzazione di periferiche professionali, la sfida sarà: “Follow the Ghost”

Richiamandosi all’idea della vettura fantasma che traccia il miglior tempo sul giro, la prova dei piloti sarà quella di battere il miglior crono. I primi tre verranno premiati sul podio con un trofeo dedicato.

Il giorno della gara, domenica, il protagonista sarà il pubblico che, previa registrazione/selezione, si batterà alla caccia della migliore prestazione personale. Anche in questo caso i primi tre saliranno sul vero podio di gara durante lo svolgimento della 6h per ritornare, anche in questo caso, con trofei dedicati.

Tutte le informazioni e i dettagli sulla pagina Facebook del Gruppo Peroni Race: www.facebook.com/gruppoperonirace.