venerdì 27 novembre 2015

CARLOTTA FEDELI ALLA 24 ORE DI ADRIA CON LA SEAT IBIZA CUP

A poco più di un mese dall'ultimo appuntamento della Seat Ibiza Cup, in cui quest’anno ha conquistato sia il titolo Junior sia quello Femminile, Carlotta Fedeli è pronta a tornare in pista. La giovane romana prenderà infatti parte alla 24 Ore di Adria riservata alle berline della Casa iberica, con l’obiettivo di concludere nel migliore dei modi una stagione già ricca di soddisfazioni.
Ad alternarsi con lei al volante ci sarà un’altra campionessa, Valentina Albanese, reduce dal successo assoluto messo a segno quest’anno nel Campionato Italiano Turismo Endurance con i colori della Seat Motorsport Italia.
Un’accoppiata fenomenale, quella che si riproporrà sul circuito rodigino, visto che nel 2013 Carlotta, proprio insieme a Valentina, aveva ottenuto una memorabile vittoria nella 4 Ore di Franciacorta, sempre con la Seat Ibiza 1.4 turbo.

Valore aggiunto verrà portato sicuramente anche da Alberto Bassi, campione della Seat Ibiza Cup 2015, che si darà a sua volta il cambio con le due “ragazze terribili”, mentre sono ancora da definire gli altri piloti che completeranno l’equipaggio.

“Con Valentina c’è da sempre un’ottima intesa. La 24 Ore sarà una gara impegnativa, ma non nascondo che potremo puntare al successo” - ha commentato Carlotta Fedeli.

Il via della gara è in programma domani, sabato 28 novembre, alle ore 13.