giovedì 3 settembre 2015

RICCARDO AGOSTINI DEBUTTA NELLA PORSCHE MOBIL 1 SUPERCUP A MONZA




Riccardo Agostini debutterà questo fine settimana (5 e 6 settembre) a Monza nella Porsche Mobil 1 Supercup. Il pilota padovano, attualmente leader della Carrera Cup Italia, ha infatti trovato in extremis un accordo per potere fare la sua prima apparizione nel monomarca riservato alle 911 GT3 Cup “Type 991” della Casa di Stoccarda che si disputa negli stessi weekend della Formula 1.

In attesa di tornare in pista il 12 e 13 settembre a Vallelunga, per affrontare la volata finale della serie tricolore che si concluderà con i due round di Misano e Mugello, il giovane veneto sarà pertanto protagonista, ancora con i colori del team Antonelli Motorsport-Centro Porsche Padova, nell’esclusiva vetrina del Gran Premio d’Italia, confrontandosi con i migliori specialisti della categoria. Un’occasione in ogni caso importante per Agostini, che ha già ottenuto quest’anno quattro vittorie ed un secondo posto nel campionato di casa nostra. 


Grande visibilità per questo weekend a Monza, che verrà interamente trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport F1 HD ed Eurosport a partire dalle prove libere di venerdì.