mercoledì 20 maggio 2015

LORENZO VEGLIA A MONZA PER LA MANCHE “DI CASA” DELLA TCR SERIES




Lorenzo Veglia è pronto ad indossare tuta e casco in occasione dell'appuntamento più atteso, quello che lo vedrà protagonista sul tracciato dell'Autodromo di Monza dove la TCR International Series farà tappa questo fine settimana.

Al volante della Seat Leon Racer messa a disposizione dal team Liqui Moly-Engstler, il diciottenne pilota di Leini cercherà di far valere le proprie qualità velocistiche, espresse in modo egregio in quella che – ad oggi – rappresenta la stagione della consacrazione sportiva a livello internazionale.



Un fine settimana che verrà inaugurato, venerdì 22 maggio, dalle sessioni libere di test e dalle pratiche amministrative che coinvolgeranno gli esponenti della serie intercontinentale. Sabato 23, invece, sarà dedicato alle due sessioni di prove libere e di qualificazione alle quali – domenica 24, seguiranno gli undici giri delle due manche di gara, in programma rispettivamente alle ore 12,35 ed alle ore 14,05.

Lorenzo Veglia: “L'obiettivo è quello di dare continuità all'ottimo risultato di Portimao. Ci sono tutti i presupposti per poter fare bene, grazie all'eccellente lavoro del team che, sono sicuro, ancora una volta saprà mettermi a disposizione una vettura all'altezza della situazione. Un appuntamento che vorrei archiviare positivamente e che mi regalerà senz'altro emozioni particolari”.