sabato 20 settembre 2014

Qualifiche sotto la pioggia per Kessel Racing al Nurburgring


Dopo la disputa delle sessioni di prove libere in mattinata e delle prequalifiche concluse nel primo pomeriggio, il quinto appuntamento della Blancpain Endurance Series è entrato nel vivo con la disputa della sessione valida per stabiire la griglia di partenza dell’ultimo appuntamento stagionale per la prestigiosa serie dedicata alle gare di durata.
Le qualifiche che sono state disturbate nella seconda parte del loro svolgimento dalla pioggia, hanno visto la migliore prestazione dall’AUDI R8 del Belgian Audi Club Team WRT di Ramos/Mies/Vanthoor. Per Kessel Racing la migliore prestazione è stata fatta segnare da Broniszewski/Bonacini/Frezza al nono posto nella classe "PRO-AM", mentre Kremer/Earle/Talbot hanno fatto registrare la quarta prestazione tra i piloti della classe "GENTLEMEN".

Domani, giornata conclusiva della tre giorni in terra tedesca, la gara sulla distanza di 1000 chilometri o 6 Ore con il via alle ore 11,45 in diretta sul sito www.blancpain-endurance-series.com, oltre che su Eurosport.

da UFFICIO STAMPA KESSEL RACING