sabato 13 settembre 2014

Kessel Racing: Max Bianchi domina nel Ferrari Challenge Coppa Shell a Silverstone. Cresce l'attesa per l'ELMS al Paul Ricard





Si è aperto con un successo il fine settimana del quinto round del Ferrari Challenge Europa a Silverstone. Max Bianchi ha trionfato al termine di gara uno di Coppa Shell, distanziando nettamente Duyver e Prinoth giunti in seconda e terza posizione. Scheltema ha chiuso sesto dopo una bella rimonta, nono è giunto Lovat e dodicesimo Goerke. Meno fortunata la prova di Merckx e Gitlin attardati da problemi vari nella prima gara del Trofeo Pirelli vinta da Daniele Di Amato. Domani giornata conclusiva dell’appuntamento britannico, il programma prevede le sessioni di qualifica al mattino e le due restanti gare nel pomeriggio.

Al Paul Ricard dove Kessel Racing è impegnato nel quarto appuntamento stagionale dell’ELMS, si sono disputate le due sessioni di prove libere con le vetture di Broniszewski/Piccini e Kemenater/Cressoni che hanno fatto segnare ottimi riscontri cronometrici. Domani in mattinata le qualifiche e nel pomeriggio il via alla gara alle ore 13.00.




da UFFICIO STAMPA KESSEL RACING