sabato 2 agosto 2025

F3, Inthraphuvasak (Campos Racing) vince la Sprint race all'Hungaroring. Câmara si avvicina al titolo.

Tasanapol Inthraphuvasak (Campos Racing) ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale, resistendo a Ugo Ugochukwu della PREMA Racing in uno sprint di un giro fino al traguardo dopo l'uscita della Safety Car. Charlie Wurz ha completato il podio per la Trident dopo un sorpasso all'ultimo giro che gli ha permesso di conquistare appunto il terzo posto.
Hedley si è classificato quarto, battendo Wharton di tre decimi sul traguardo. Badoer si è assicurato il sesto posto per la PREMA, davanti a Mari Boya, Rafael Câmara, Nael e Gerrard Xie.

La classifica
Rafael Câmara (nella foto di @RACINGPICTURE) aggiunge altri punti al suo bottino stagionale ed avrà la possibilità di aggiudicarsi il titolo 2025 nella gara di domenica. È in testa con 129 punti davanti a Nikola Tsolov, secondo a quota 98. Tim Tramnitz è terzo a quota 93, seguito da Mari Boya, quarto a quota 89. Noah Stromsted completa la top five con 73 punti.
Trident rimane in testa alla classifica a squadre con 243 punti davanti a Campos Racing, al secondo posto, ora a 235. MP Motorsport segue al terzo posto con 164 punti, seguito da Van Amersfoort Racing con 126, un punto davanti a ART Grand Prix, al quinto posto con 125.

FOTO @RACINGPICTURE






FOTO @RACINGPICTURE




FOTO @RACINGPICTURE












FOTO @RACINGPICTURE

FOTO @RACINGPICTURE