domenica 3 marzo 2024

SCUDERIA CASTELLOTTI PROTAGONISTA DEL CHALLENGE INTERCLUB ASI LOMBARDIA



Lodi, 3 Marzo 2024 - Scuderia Castellotti sugli scudi alla premiazione della prima edizione del Challenge Solidarietà Interclub ASI Lombardia 2023, che ha avuto luogo ieri presso l’Hotel Admiral di Milano.
Sono infatti ben cinque i premi conquistati dalla scuderia lodigiana e, di questi, tre si riferiscono a primi posti nelle diverse categorie in gara. Con un bel primo posto tra le scuderie e un podio di categoria completamente occupato da soci del club lodigiano. Si tratta della categoria C con Fabrizio Serri al primo posto davanti a Mauro Sangiovanni e a Massimo Pavesi, presidente della Squadra Corse della Scuderia Castellotti.
Da segnalare, inoltre, il bel primo posto conquistato da Roberto Paradisi tra gli “Under 30” e il già citato successo tra le Scuderie lombarde che hanno partecipato al Challenge Solidarietà 2023.
In occasione della premiazione, è stata presentata la seconda edizione della manifestazione che avrà inizio a Lodi il prossimo 24 Marzo con il XXVIII Memorial Castellotti e che si articolerà su otto eventi e si concluderà in Ottobre. (Ufficio Stampa Scuderia Castellotti)