sabato 24 febbraio 2024

Regolarità Auto Storiche/ Presentato il regolamento del Challenge Solidarietà Lombardia 2024



Avrà inizio con il XXVIII Memorial Castellotti la seconda edizione del Challenge Solidarietà 2024, organizzato dai club federati ASI della Lombardia.
Appuntamento quindi a Lodi il prossimo 24 Marzo per il debutto della manifestazione che punta, tra l’altro, ad istituire un fondo di solidarietà a scopo benefico destinato ad una Associazione del territorio.
La partecipazione al Challenge è aperta a tutte le vetture in possesso di CRS (Certificato di Rilevanza Storica). Non è necessario il CI (Certificato di identità – Targa Oro).
Il Challenge Solidarietà è organizzato dai seguenti club: AMAMS– Associazione Mantovana Auto Moto Storiche Tazio Nuvolari, CAMS– Scuderia Castellotti, CAVEC– Club Amatori Veicoli d’Epoca Cremona, CAVEM– Circolo Ambrosiano Veicoli d’Epoca Milano, CLUB OROBICO AUTOMOTO D’EPOCA, RUOTE d’EPOCA PAVIA, VALTELLINA VETERAN CAR, VAMS– Varese Auto Moto Storiche, VETERAN CAR CLUB COMO.
Oltre al Memorial Castellotti, hanno validità per il Challenge la 29° Coppa dei Castelli Pavesi, il 18° Raduno della Solidarietà, la 35° Rievocazione Giro del Lario, il Memorial Nora Sciplino, la 200 Miglia di Cremona, il IX Trofeo Ambrosiano e il 30° Trofeo Magelli, prova conclusiva in programma il 20 Ottobre 2024.
Il regolamento completo del Challenge Solidarietà 2024 può essere consultato QUI.