lunedì 14 novembre 2022

Il Team Desert Endurance Motorsport presenterà a Milano Autoclassica i veicoli per la Dakar Classic



Durante Milano Autoclassica,  il Salone milanese dedicato al motorismo storico, che si svolgerà alla Fiera Milano Rho dal 18 al 20 novembre 2022, il Team Desert Endurance Motorsport presenterà in anteprima assoluta, presso il proprio stand - Victorious (Pad 6 – Stand A39/B40), alcuni dei veicoli del Team, che parteciperanno alla Dakar Classic 2023.
In modo particolare sarà esposto un Camion Iveco mod. 80, appositamente preparato ed allestito da esperti del settore, per poter sfrecciare, in totale sicurezza, sui percorsi sabbiosi del deserto dell’Arabia Saudita. Inoltre, il Team, durante le giornate di Milano Autoclassica, annuncerà anche una importante news, per gli equipaggi che potrebbero essere interessati a partecipare all’edizione 2024 della Dakar Classic.

La presenza alla Dakar Classic 2023, che prenderà il via il prossimo 31 dicembre, fa parte di un progetto ideato da Victorius che prevede una struttura logistica e organizzativa di altissimo livello, con la presenza di 2 vetture, 2 camion, il servizio dedicato di assistenza e logistica.
Tra le ultime novità, la partecipazione alla competizione della co fondatrice di Adrenaline24h, Nunzia Del Gaudio, che sarà a bordo di uno dei Camion.

“Ormai ci siamo, a fine novembre i mezzi in gara saranno imbarcati per il viaggio verso l’Arabia Saudita. Un percorso durato quasi un anno, ci ha portato ad oggi, con una grandissima soddisfazione, grazie ad un grande lavoro di squadra, con un team affiatato e tutti i nostri partner, che hanno contribuito in maniera determinante per la realizzazione di questo progetto. Siamo tutti pronti, gli equipaggi hanno già la giusta dose di adrenalina, noi saremo a bordo di uno dei nostri camion con Nunzia e siamo già catapultati all’edizione 2024, presentando una grande novità. Forza procediamo siamo tutti concentrati!!!” dichiara Ermanno De Angelis, Co Fondatore di Victorious e Adrenaline24h