giovedì 7 aprile 2022

Formula Regional, Beganovic (Prema Racing) il più veloce nei test di Monza



Dino Beganovic di Prema Racing ha ottenuto il miglior tempo nei test del Campionato Europeo di Formula Regional by Alpine con un crono di 1'47.016 nel secondo giorno all'Autodromo Nazionale Monza.

Il pilota svedese, impegnato nel campionato per la seconda stagione con la scuderia italiana, ha preceduto di 0,263 secondi Michael Belov di MP Motorsport. Paul Aron (Prema Racing) è stato ancora una volta tra i piloti più veloci e ha chiuso al terzo posto, a poco meno di tre decimi dal miglior tempo assoluto della sessione di prove.  

Maceo Capietto di Monolite Racing è quarto e al primo posto tra i rookies con un vantaggio di 0.114 da Gabriele Minì (ART Grand Prix) e di 0.259 da Kas Haverkort (Van Amersfoort Racing).

Eduardo Barrichello (Arden Motorsport), che ha dettato il ritmo nella sessione di ieri, è settimo nella classifica combinata con 0.038 davanti a Laurens Van Hoepen di ART Grand Prix, con Roman Bilinski di Trident Motorsport e il suo compagno di squadra Leonardo Fornaroli che hanno completato una top-10 a poco più di mezzo secondo.

Piloti e monoposto del Campionato Europeo di Formula Regional by Alpine

saranno di nuovo in pista all'Autodromo Nazionale Monza per l'esordio stagionale nel fine settimana del 24 aprile.


Foto Claudio Pezzoli-New Reporter Press