lunedì 25 aprile 2022

Esordio convincente a Monza per Squadra Corse Angelo Caffi



Squadra Corse Angelo Caffi, affiancata dalla concessionaria Tullo Pezzo, ha debuttato nella nuova stagione BMW M2 CS Racing Cup Italy al primo appuntamento appena concluso a Monza nell'ambito del primo ACI Racing Week End.

Al volante della vettura, nella versione 2022 e curata dalla Daymond Racing, il giovane milanese Jody Vullo è tornato in primo piano. Dopo essere stato protagonista nella scorsa stagione nelle gare di Vallelunga e Mugello dove ha guadagnato punti e un eccellente podio, anche nel round inaugurale il driver ha mostrato determinazione e maturità sportiva anche nelle condizioni più impegnative sotto la pioggia.

Il campionato 2022 si mostra promettente, ottima prestazione del driver della Squadra Corse Angelo Caffi sul bagnato, dove ha attaccato fino all'ultimo giro il podio in gara 1, sebbene il fondo sia stato tra i più impegnativi. Un contatto in gara 2 ha poi costretto Vullo al ritiro.

Le ottime doti di Jody Vullo si accompagnano alla potenza della vettura con motore V6 da quasi 3000 cc e capace di erogare fino a 400 Cv, con la quale il driver continua ad instaurare un feeling che sembra assolutamente promettente in vista delle prossime gare della stagione appena iniziata e che vede la sua seconda tappa a Misano dal 4 al 5 giugno prossimi.

"Gara bellissima, potevo chiudere anche sul podio" ha dichiarato Jody Vullo al termine della gara 1 che lo ha visto arrivare in quarta posizione. Dimostrando di essere pienamente in linea con l'alto livello agonismo della gara, il driver milanese conferma di saper emergere e di esaltare la squadra così come la potente vettura tedesca.