domenica 6 marzo 2022

Gass Racing sul podio del Rally Il Ciocco



Gass Racing inizia positivamente la sua intensa stagione di gare con un buon risultato alla quarantacinquesima edizione del Rally Il Ciocco, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Con una prestazione in crescendo Daniele Campanaro, in coppia con Cosimo Ancillotti, ha condotto la sua Fiesta Rally 4 al terzo posto tra le 2 Ruote Motrici permettendo alla Scuderia capitanata da Albino Gabriel di tornare dalla Toscana con un meritato podio.

Dopo le prime prove speciali di venerdì utili anche per definire un buon set-up della vettura, l'esperto pilota pistoiese ha successivamente trovato un buon ritmo e gomme all'altezza che gli hanno consentito di condurre una seconda parte di gara con riscontri cronometrici sempre di livello in quella che per lui era la gara di casa.

Alla luce di quanto emerso sulle strade del Ciocco, l'accoppiata Gass Racing-Campanaro sarà certamente da tenere d'occhio in ottica tricolore tra le 2RM, decisi a conquistare quel titolo che fu già suo nel 2019 e 2020.