domenica 23 gennaio 2022

Gruppo Peroni Race/Formula Italia, ufficiale l'accordo con Tatuus Racing e Autotecnica Motori


Il Gruppo Peroni Race insieme a PNK Motorsport ha annunciato il raggiungimento dell’accordo con Tatuus per la fornitura dei ricambi e con Autotecnica Motori per il supporto tecnico on-site durante i round e i test ufficiali della Formula Italia.
Prosegue con successo il lavoro di preparazione del campionato Formula Italia, riservato a vetture ex F4 con telaio Tatuus fino al 2021 (F4-T014). Il ritorno del Gruppo Peroni Race nell’ambito delle ruote scoperte ha suscitato grande interesse da parte di team e piloti italiani e stranieri, che in pista potranno contare sull’assistenza di Autotecnica Motori per quanto riguarda l’equipaggiamento tecnico delle vetture.

Sergio Peroni, Fondatore del Gruppo Peroni Race: “Abbiamo il piacere di ufficializzare un altro importante tassello nella pre-stagione della Formula Italia. Gli accordi con Tatuus Racing e Autotecnica Motori rappresentano un’ulteriore conferma della qualità del nostro campionato, un ritorno in grande stile per il nostro Gruppo nell’ambito delle ruote scoperte” .

Giovanni Delfino, CEO Tatuus Racing Spa: “Noi di Tatuus Racing siamo molto contenti di collaborare con il Gruppo Peroni Race e PNK Motorsport, di cui conosciamo la professionalità e la serietà attraverso il loro operato negli anni. Ci impegneremo affinché il progetto Formula Italia possa iniziare al meglio continuando a produrre i ricambi per il nostro telaio T014”.

Foto Claudio Pezzoli-New Reporter Press