venerdì 12 novembre 2021

F4/ Andrea Kimi Antonelli con Prema anche nel 2022


Prima conferma per la stagione 2022 dell'Italian F4 Championship. Sarà Andrea Kimi Antonelli la punta di diamante del team Prema. Il giovane pilota bolognese - Mercedes-AMG Petronas Motorsport Junior Driver - dopo aver impressionato negli ultimi tre round della serie 2021, sarà uno dei sicuri protagonisti della rinnovata Formula 4 tricolore che vedrà l'esordio della nuova monoposto Tatuus F4 T021.
Antonelli, che ha conquistato per tre volte il podio assoluto, nell'ultimo appuntamento stagionale sul circuito di Monza, è il primo pilota che conferma la sua presenza per la serie tricolore 2022.

Il commento di Angelo Rosin, team principal di Prema: "Siamo lieti di continuare a lavorare con Kimi per il 2022. A giudicare da ciò che abbiamo visto finora, il suo potenziale è notevole e non vediamo l'ora di vedere cosa sarà in grado di ottenere d'ora in poi. La preparazione alla prossima stagione sarà molto importante e siamo concentrati nel supportare Kimi al fine di affinare le sue straordinarie capacità".

Soddisfazione anche da parte del pilota: "Sono davvero felice di poter annunciare che correrò con Prema anche nel 2022. Sono consapevole di essere in una grande squadra e in un'ottima posizione. Non vedo l'ora di iniziare per ottenere un ottimo risultato con il team".

Foto Claudio Pezzoli/New Reporter Press