giovedì 21 ottobre 2021

DR Formula conferma per il 2022 l'impegno in Formula Regional.


Lisbona, 21 ottobre 2021. A motori ancora accesi, con la stagione 2021 che si appresta a concludersi nel weekend del 30 e 31 ottobre, in occasione dell'ultimo appuntamento di Monza, il team DR Formula guarda già all'immediato futuro e lo fa confermando la propria partecipazione alla Formula Regional European Championship by Alpine anche per il prossimo anno.
La squadra guidata dal pluricampione del mondo di kart Danilo Rossi, è pronta a schierare nel 2022 tre monoposto e a tale scopo sarà presente nei test invernali che si protrarranno fino a metà dicembre per selezionare nuovi piloti.

Prosegue pertanto il programma nella categoria intrapreso quest'anno, mentre si valutano anche altri inediti scenari. Il team DR Formula sta infatti valutando da un lato di rinnovare il proprio impegno nell'Italian F4 Championship, dall'altro di considerare anche l'analogo campionato spagnolo.

"Siamo motivati a continuare il nostro lavoro nelle categorie minori, che del resto costituiscono il naturale proseguimento della carriera per chi proviene dal kart, in cui i nostri colori sono da sempre ben rappresentati - ha commentato Danilo Rossi - Guardiamo ai giovani e a costruire per loro un cammino ideale. In questo contesto riconfermiamo la partecipazione alla Formula Regional, senza ovviamente trascurare quello che rappresenta un gradino intermedio come la F4”.

Tra poco più di una settimana, il team DR Formula sarà in pista a Monza con Emidio Pesce nell'ultimo Racing Weekend, prima di dare il via al programma di test in vista del 2022.