mercoledì 6 ottobre 2021

Aperte le iscrizioni Winter Marathon 2022


E' possibile iscriversi alla 34ª edizione della Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 20 al 23 gennaio 2022. Le registrazioni devono essere effettuate direttamente sul sito cliccando sulla voce di menu "2022 > ISCRIZIONE ONLINE" e successivamente inoltrate al Comitato Organizzatore tramite e-mail allegando le copie dei certificati medici di entrambi i conduttori, di almeno un documento sportivo della vettura (Fiche ACI, HTP FIA/CSAI, ASI, AAVS o FIVA) e della ricevuta del pagamento.
Sarà comunque ammessa la partecipazione di vetture sprovviste dei documenti sportivi su indicati e, in questo caso, le penalità acquisite durante la gara saranno moltiplicate per un coefficiente 3,00.
Tutte le iscrizioni che verranno registrate online e perfezionate con il pagamento entro domenica 31 ottobre 2021 godranno di uno sconto del 10% sulla tassa.
Per maggiori info è sufficiente collegarsi alla sezione "REGOLAMENTO" del sito (www.wintermarathon.it). Le iscrizioni chiuderanno domenica 19 dicembre 2021.