martedì 14 settembre 2021

MOTOGP/ LA VITTORIA DI PECCO BAGNAIA AD ARAGON ACCENDE IL WEEKEND DEL GRAN PREMIO OCTO DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI


Domenica prossima è praticamente sold out Misano World Circuit. È iniziata nel miglior modo la settimana che conduce al Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini, con la bellissima vittoria di Pecco Bagnaia ad Aragon che ha ulteriormente accelerato le prevendite. Nella mattinata di oggi restavano un centinaio di biglietti per domenica 19.

 

Biglietti ancora disponibili per venerdì 17, che vedrà dalle 8.20 partire la FP1 della MotoE e terminerà alle 17.40 con la seconda sessione di qualifica del FIM Moto3 Junior World Championship. La presenza di questa categoria rappresenta una succosa novità del weekend a MWC.

C'è disponibilità anche per sabato 18: si parte alle 8.30 col warm up del mondiale Junior Moto3, alle 11.45 la E-Pole di MotoE che vedrà gara1 alle 16.20 e la gara del mondiale Junior Moto3 alle 17.15. Oltre naturalmente ai turni di prove di MotoGP, Moto2 e Moto3.

 

La prevendita è attiva sulla piattaforma www.ticketone.it e sul sito www.misanocircuit.com