sabato 26 giugno 2021

GDL RACING AFFRONTA A RANGHI COMPLETI LA PORSCHE SPORTS CUP SUISSE A IMOLA


La Porsche Sports Cup Suisse di scena questo fine settimana a Imola per il terzo dei sei appuntamenti della serie, dove la GDL Racing scenderà in campo a ranghi completi.

Oltre a schierare una vettura per Axel Blom, la squadra di Gianluca De Lorenzi sarà presente anche con Roberto e Samuele Bosio (padre e figlio) i quali si alterneranno al volante di una vettura, mentre altre due 911 GT3 Cup verranno affidate a Mario Cordoni e Roberto Rayneri. Il finlandese Blom è reduce dal secondo posto conquistato al Lausitzring a inizio mese. Un podio a cui era già andato vicinissimo nel round inaugurale del Red Bull Ring che si è disputato ad aprile e che cercherà di bissare sul circuito del Santerno.

A Imola la GDL Racing affiancherà alla presenza del pilota scandinavo anche quella di Roberto e Samuele Bosio, che avevano già annunciato la loro partecipazione solo ad alcune tappe del campionato elvetico e sulla pista di casa (Imola è una delle tre trasferte tricolori di quest'anno precedendo Hockenheim, Misano e Mugello) proveranno a raggiungere un buon risultato dopo avere fatto il proprio esordio stagionale in Austria.

Ambizioni importanti anche per i più esperti Cordoni e Rayneri, entrambi con trascorsi di alto livello sulle vetture della Casa di Stoccarda by GDL Racing.

Il clou del programma del fine settimana è concentrato nella giornata di domenica, quando si svolgeranno qualifica e gara.