mercoledì 17 febbraio 2021

Rally AutoStoriche / Balletti Motorsport: buona la prima ad Adria


Nizza Monferrato (AT), 17 febbraio 2021 – È andato tutto secondo pronostico nella prima uscita stagionale della Balletti Motorsport, impegnata al recente Adria Rally Show che si è disputato dal 12 al 14 febbraio all'interno dell'Adria Raceway International ad assistere la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Claudio Zanon.

Dopo oltre un anno di assenza dalle gare, il pilota padovano ha voluto partecipare all'atipica competizione per riprendere confidenza con i ritmi delle competizioni. Affiancato per la prima volta dall'esperto Claudio Rosina, Zanon ha affrontato le cinque prove speciali tracciate sfruttando la pista principale e il circuito di kart, concludendo con la quarta prestazione assoluta nella classifica delle auto storiche. Più che il responso dei cronometri in una tipologia di gara ben lontana dai rally su strada, l'importante è stato avere dei riscontri positivi dalla vettura che ha girato alla perfezione, come confermato da un soddisfatto Carmelo Balletti presente ad Adria in assistenza.

Ora l'attività prosegue nell'officina di Nizza Monferrato con le ultime rifiniture in attesa del mese di marzo che vede a calendario la prima cronoscalata, quella del Costo nel vicentino, in attesa di conferme sulla partecipazione al primo evento del Classic Endurance Racing.

Ulteriore info su www.ballettimotorsport.it

Foto di Videofotomax