giovedì 21 gennaio 2021

Formula Regional / Gabriele Minì al debutto con ART Grand Prix


ART Grand Prix ha annunciato che Gabriele Mini parteciperà al Formula Regional European Championship by Alpine con una monoposto della scuderia. 

Dopo essere stato protagonista, Gabriele ha debuttato in monoposto nella scorsa stagione,ed è stato il più giovane vincitore del Campionato Italiano di Formula 4, stabilendo il record del maggior numero di vittorie in un campionato estremamente difficile. Inoltre, ha partecipato a due round del campionato tedesco di F4 conquistando due pole, una vittoria e tre piazzamenti sul podio in sei gare disputate.


Gabriele Mini: "Sono estremamente felice di gareggiare con ARG Grand Prix per la stagione 2021 nel campionato Formula Regional by AlpinE. ART Grand Prix è una squadra di grande successo e mi sono trovato bene con loro sin dal mio primo test sul circuito del Paul Ricard lo scorso dicembre.  Sono consapevole che passare dalla F4 alla F Regional non sarà facile, ma so anche di essere in buone mani e potrò imparare molto e beneficiare dell'enorme esperienza di questa squadra.  Vorrei ringraziare il team per la fiducia riposta in me, la mia società di gestione All Road Management, i miei sponsor e la federazione italiana per il continuo supporto.  Non vedo l'ora di tornare in macchina e di lavorare sodo per ottenere ottimi risultati".


Nella foto di Claudio Pezzoli/New Reporter Press: Gabriele Minì su F. 4 in prova a Monza