mercoledì 26 agosto 2020

MATTEO CAIROLI ALL'ASSALTO DEL NÜRBURGRING-NORDSCHLEIFE

    

Como, 26 agosto 2020. Ad oltre un mese dalla sua più recente apparizione nella Nürburgring Langstrecken Serie, Matteo Cairoli è pronto a fare il suo ritorno nel campionato in occasione del quinto round della stagione che si disputerà il 29 agosto.

Dopo avere centrato il 14° posto assoluto nella gara a cui ha preso parte a luglio, il 24enne pilota comasco si alternerà nuovamente al volante di una Porsche 911 GT3 R del team Falken Motorsport con Peter Dumbreck ed i nuovi compagni di squadra Martin Ragginger e Klaus Bachler.


"Questa è l'ultima gara prima della 24 Ore del Nürburgring in programma alla fine di settembre - ha commentato Cairoli - Il nostro principale impegno sarà quello di continuare la preparazione in vista dell'evento più importante, in modo particolare testando le varie gomme”.


Sul circuito tedesco le qualifiche inizieranno alle 8.30 di sabato, con la gara di quattro ore che scatterà a mezzogiorno. Live streaming sul sito ufficiale del campionato: www.nuerburgring-langstrecken-serie.de.