martedì 31 marzo 2020

#UnitiAbbiamoUnaMarciaInPiu: il mondo dei Rally contro il Coronavirus

30 Marzo 2020 - La pandemia dovuta alla diffusione del Covid-19 ha paralizzato anche l’Italia con la vita di tutti i giorni sconvolta da un nemico invisibile e letale.
Tu
Anche il mondo dei rally  offre il proprio contributo e tutti insieme, Rally.it, Rallylink, Rallyssimo, Rally Emotion, Rally Che Passione, Epic Rally Tribe, Rally Dreamer TV, Driver TV e Pianeta Rally uniscono le forze lanciando una Raccolta Fondi al grido di #UnitiAbbiamoUnaMarciaInPiu.

In un momento in cui tutti dobbiamo rispettare le regole - #iorestoacasa - i nostri motori non accennano a spegnersi, decidendo di offrire il nostro supporto a coloro che quotidianamente sono in prima linea a combattere anche per noi questa terribile pandemia.

Da domenica 29 marzo a venerdì 1° Maggio, chiunque voglia unirsi a noi potrà dare il proprio contributo, che sarà destinato interamente alla Croce Rossa Italiana.
Da sempre presenti a bordo strada con i propri volontari per supportare gli equipaggi nei momenti di difficoltà, ora è giunto il momento di ricambiare l'enorme sforzo da loro profuso, soprattutto in queste giornate così complicate.

QUESTI I DATI PER IL VERSAMENTO:

IBAN: IT93H0200803284000105889169
Beneficiario: Associazione della Croce Rossa Italiana
Banca: Unicredit Spa, Agenzia Via Lata, 4 – 00186 ROMA
Causale: CORONAVIRUS RALLY (da indicare obbligatoriamente)

Tutti i canali di Mediasport Group, a partire da lunedì 30 marzo trasmetteranno un video realizzato con la partecipazione di alcuni dei più prestigiosi protagonisti del mondo dei rally per sensibilizzare la lotta contro il Covid-19 e promuovere la raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana.