domenica 7 luglio 2019

Rally 4 Regioni/ Seneci-Ciatti (Opel Kadett) vincono la gara di regolarità sport davanti a Senna-Suardi (Volkswagen Golf)


Si è conclusa con la vittoria di Angelo Seneci e Luisa Ciatti la gara di regolarità sport del Rally 4 Regioni, disputata a Pavia e sulle strade dell'Oltrepo. L'equipaggio della Scuderia Brescia Corse, su Opel Kadett GTE, ha dominato la corsa dell'Automobile Club Pavia insediandosi al primo posto dopo la seconda prova di venerdì sera a Casteggio per conservarla fino al traguardo finale. 

Buon secondo posto per Maurizio Senna e Emanuele Suardi, in gara con una Volkswagen Golf Gti. L'equipaggio della Scuderia Eugenio Castellotti è rimasto nelle posizioni di vertice per tutta la gara conquistando, oltre alla piazza d'onore, il primo posto di raggruppamento. Un risultato che conferma l'ottimo livello di intesa tra i due regolaristi lodigiani anche se, negli ultimi tempi, gareggiano insieme abbastanza saltuariamente.
Completano il podio del 4 Regioni di Regolarità sport  Claudio Celadin e Daniele Bono su Lancia Fulvia Montecarlo della scuderia Piacenza Corse Auto Storiche.

> Foto di Giacomo Terno