martedì 4 giugno 2019

Regolarità AutoStoriche/ Campagnolo Historic sfortunato per Senna e Pavesi (Bmw 2002 Ti)

Poca fortuna per Maurizio Senna e Massimo Pavesi, in gara al Campagnolo Historic su Bmw 2002 Ti. Senna, con i colori della Scuderia Palladio Historic, aveva per la prima volta alle note Massimo Pavesi, al debutto in una gara di regolarità sport dopo una buona esperienza come pilota e come navigatore per la Scuderia Eugenio Castellotti. 
Purtroppo, a due prove dalla conclusione della gara, Senna e Pavesi sono stati costretti ad alzare bandiera bianca a causa di un problema tecnico (un guasto al circuito di raffreddamento con perdita del liquido). Al momento del ritiro, erano ancora in lizza per le posizioni di vertice del Campagnolo Historic, gara che Senna ha già vinto in passato. Quest'anno la vittoria è andata a Mauro Argenti e Roberta Amorosa su Porsche 911T. 
"La prima gara con Massimo Pavesi come navigatore è stata molto positiva e senza l'imprevisto tecnico avremmo ottenuto un risultato di prestigio. Adesso un paio di settimane senza gare e poi parteciperò alla Coppa della Collina, gara di regolarità per auto storiche che si disputerà in Toscana con validità per il Campionato Italiano. Sarò in gara con la Volkswagen Golf Gti con il giovane Giacomo Gnocchi come navigatore" il commento di Maurizio Senna.