martedì 18 giugno 2019

Milano Rally Show/ Ogliari e Falzone sfiorano il podio con la Citroen C3 R5


Fine settimana da incorniciare per Giacomo Ogliari e Gabriele Falzone che, con la Citroen C3 R5 della GCar, hanno colto una più che brillante quarta posizione assoluta e terza di gruppo in occasione del prestigioso Milano Rally Show.

I due portacolori della WRT hanno stupito per la grande dimestichezza messa in mostra con una vettura di ultima generazione; non fosse stato per problemi di “traffico” nelle battute iniziali si sarebbe potuto tranquillamente parlare di podio assoluto giacché la terza posizione è mancata per soli 4”4.

“Sono molto soddisfatto di questa gara: dopo un avvio in salita abbiamo compiuto una rimonta non da poco e aver ottenuto il podio di gruppo R è un risultato davvero ottimo visto come si erano messe le cose e visto il livello degli avversari." – commenta Ogliari. “Passare con un’auto da corsa in Milano, la “mia” Milano, a pochi passi dal mio studio o dalla mia abitazione, è stato emozionante e davvero suggestivo. Ringrazio la GCar Sport Racing Team che mi ha fornito una vettura super e anche il mio impeccabile naviga Lele Falzone.”

- Photo credits: FotoAlquati