venerdì 8 marzo 2019

Trofeo Yamaha R1 Cup / “Best Lap by MBE”, il premio firmato Motor Bike Expo per il giro più veloce in gara


I promotori del Trofeo Yamaha R1 Cup, il Moto Club Motoxracing ed EMG Eventi, hanno siglato una nuova partnership con il Motor Bike Expo, uno dei più importanti e prestigiosi saloni internazionali della moto, che dal 2019 ricoprirà il ruolo di  "presenting sponsor" del premio riservato al giro più veloce di tappa del Trofeo Yamaha R1 Cup.
Motor Bike Expo conferma così il suo profondo legame con il Trofeo della Casa di Iwata, ampliando il sodalizio con l'istituzione del premio "Best Lap by MBE". Riservato al pilota autore del giro più veloce di ogni round, il trofeo "Best Lap by MBE" verrà consegnato dal patron del Motor Bike Expo, Francesco Agnoletto, nel corso della cerimonia del podio.


Sandro Carusi – Moto Club Motoxracing: "Il Motor Bike Expo è un top brand internazionale che vanta una lunga tradizione come promotore delle manifestazioni sportive. La kermesse di Verona è un evento riconosciuto come il più importante e prestigioso al mondo e raduna oltre 170.000 visitatori, superandosi anno dopo anno. L' impegno del Motor Bike Expo nel Trofeo Yamaha R1 Cup riconosce lo sviluppo professionale di questo campionato, la sua crescita nel corso degli anni e il suo potenziale di ulteriore sviluppo per il futuro".