sabato 5 gennaio 2019

Yokohama alla Winter Marathon


La stagione motoristica non si ferma mai per Yokohama Italia. Archiviati i campionati 2018 in pista e sullo sterrato, Yokohama sta preparando la prima manifestazione sportiva del 2019: la Winter Marathon.

“Una delle gare di regolarità per auto storiche più belle, suggestive, affascinanti e difficili del nostro territorio.” – afferma Giuseppe Pezzaioli di Yokohama Italia – “La gara si disputa fra i paesaggi invernali più belli d’Italia, partendo ed arrivando a Madonna di Campiglio con vetture dei marchi più prestigiosi dell’automobilismo.”

La 31a edizione della Winter Marathon inizierà giovedì 24 gennaio con la partenza della prima vettura alle ore 12.00. Nella giornata di venerdì 25 le auto d’epoca, con numerosi esemplari unici, attraverseranno luoghi suggestivi quali Canazei e Bolzano e alcune di esse saranno protagoniste di Trofei dedicati. L’arrivo sabato sera a Madonna di Campiglio rappresenterà il culmine della manifestazione, una festa oltre la gara.

“Siamo entusiasti di essere main sponsor di questo evento di prestigio.” – continua Giuseppe Pezzaioli – “E siamo felici di abbinare il nostro marchio a questa manifestazione di auto storiche che rappresenta un ottima vetrina per i nostri modelli di pneumatici winter”.