giovedì 22 novembre 2018

ACI Storico a Milano AutoClassica

Il 2018 di ACI Storico è stato rappresentato da diverse attività di supporto e promozione del mondo delle vetture storiche e di interesse storico-collezionistico. Dalle 10 tappe del programma di Ruote nella Storia, gli eventi culturali di raduno presso i borghi più belli d’Italia, alle attività di patrocinio delle manifestazioni dei propri Club affiliati, fino alle importanti fiere di settore. È proseguendo su questa linea che ACI Storico sarà presente da venerdì 23 a domenica 25 novembre a Milano AutoClassica, presso il padiglione 18 della Fiera Milano Rho, con un importante spazio espositivo.


Ancora una volta ACI Storico si presenta, quindi, come polo centrale di attrazione e attività di una importante fiera del settore auto d’epoca. Il programma di appuntamenti nello spazio ACI Storico è molto ricco, con incontri, dibattiti e presentazioni che si svolgeranno dall’ora di pranzo di venerdì fino alla giornata di domenica. 
Sullo stand saranno esposte due vetture molto speciali, come la Lancia Fulvia HF 1600 del ’72 e la Panda 4x4 del 1987 in versione “Raid”, che ha partecipato quest’anno alla 10° edizione del Panda Raid. 


Presso lo stand ACI Storico saranno presenti anche l’Automobile Club Milano e ACI Global Servizi che, quale partner di ACI Storico, supporta le attività legate al mondo dei mezzi di interesse storico-collezionistico. Tale attività viene realizzata grazie alla Linea di Servizi “ACI Global Passione d’Epoca”, relativi al trasporto per Auto e Moto d'Epoca, alle attività di presidio e supporto durante prestigiose manifestazioni sportive e alle operazioni di verifica tecnica, manutenzione e restauro dei veicoli storici.