giovedì 11 ottobre 2018

Velocità Salita / Simone Faggioli su Norma M20 al FIA Masters 2018 di Gubbio


> 11 Ottobre 2018 - Sabato e domenica a Gubbio (PG) i più forti esponenti delle salite continentali saranno al via del FIA MASTERS, evento unico e di grande importanza al quale Simone Faggioli prenderà parte con la squadra italiana. Il FIA MASTERS è una competizione organizzata ogni due anni dalla federazione internazionale ed ha l’obiettivo di celebrare la specialità della salita con un evento curato sotto ogni punto di vista, una sorta di “olimpiade” delle quattro ruote in montagna.
Simone Faggioli sarà presente grazie al suo straordinario palmares e gareggerà sia per il titolo individuale sia per la coppa delle Nazioni con la Norma M20 FC spinta dalla benzina Magigas e gommata Pirelli che lo ha accompagnato quest’anno nel Campionato Europeo.

Questa mattina Simone Faggioli è stato tra i relatori di una conferenza sulla sicurezza stradale organizzata a Gubbio in occasione del Masters e domani, venerdì 12 Ottobre, sarà con Pirelli per mostrare ai giornalisti provenienti da tutta Europa la vettura della Pikes Peak.

Di seguito il link per vedere la diretta streaming e il sito ufficiale del Masters con tutte le immagini e le informazioni su concorrenti e sul programma: