venerdì 1 dicembre 2017

Monza Racing, pronti per il Motor Show


Scende la temperatura ma si scalda l’atmosfera. Gran finale di stagione per la scuderia Monza Racing, nel weekend di apertura del Motor Show con la partecipazione al trofeo GTA organizzato dalla Scuderia del Portello.
L’appuntamento è per domenica 3 dicembre al Motorshow di Bologna, presso la mitica Area 48, il cuore sportivo pulsante della kermesse bolognese dove sono concentrati gli eventi di maggiore risalto. Infatti, oltre alla gara riservata alle GT del Biscione, nella stessa giornata sul tracciato dell’Area 48 daranno spettacolo anche le Formula 1 storiche, Porsche 911 GT3 della Carrera Cup e le Lamborghini Huracàn. Noi di Motorstyle naturalmente ci saremo, e cominciamo a scaldare i motori.
Per l’occasione si rinnova la collaborazione tra il nostro Club e la Scuderia del Portello Alfa Romeo, che metterà a disposizione di Eugenio Mosca una Alfa Romeo GT 1600 Veloce del 1965. Il pilota monzese, come di consueto, vestirà anche i panni di inviato dall’abitacolo per raccontare agli appassionati di alcune rivisti e siti web le emozioni in diretta.

Il programma prevede la disputa di prove libere, qualifiche, batterie eliminatorie a scontro diretto, semifinali e finali.