martedì 31 ottobre 2017

#CorrerePerUnRespiro, Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti al Monza Rally Show 2017


Le due punte di diamante del motorsport in rosa made in Italy insieme per puntare in alto al Monza Rally Show 2017. Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti, già vincitrice del Monza Rally Show al fianco di Robert Kubica, correranno per vincere, per divertirsi, ma soprattutto correranno per un respiro.

Una vetrina importante come il Monza Rally Show per sostenere l’iniziativa #CorrerePerUnRespiro, la campagna di sensibilizzazione ideata da Rachele Somaschini per sostenere la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus. Al termine del Monza Rally Show le tute di Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti verranno messe all’asta per raccogliere fondi a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus. 

Giunto alla sua 38° edizione il Monza Rally Show è la competizione che chiude la stagione motoristica italiana. Nomi di spicco hanno calcato le scene di un rally atipico che, da tempo, richiama l’attenzione di personaggi dello sport e dello spettacolo. Uno su tutti: Valentino Rossi, vincitore in 5 edizioni. 180 chilometri di prove speciali sull’asfalto del Tempio della Velocità e un evento che richiama migliaia di appassionati sul tracciato brianzolo. 

L’equipaggio Somaschini – Benedetti arriva al Monza Rally Show con la Peugeot 207 S2000 del team Plus Rally Academy. La vettura del Leone, gommata Hankook, grande protagonista dell’ultimo decennio dei rally, può vantare 3 vittorie nell’International Rally Cup, una vittoria nel Campionato Europeo Rally e 5 titoli tricolori. Una certezza per la pilota milanese e la navigatrice lucchese che saranno impegnate in una delle classi più agguerrite e affollate del Monza Rally Show..